fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Draft NBA 2020, LaVar Ball: “LaMelo sarà la scelta dei Knicks”

Draft NBA 2020, LaVar Ball: “LaMelo sarà la scelta dei Knicks”

di Dario Burzacca

Ospite del podcast “Load Management” di Complex Magazine, LaVar Ball ha dichiarato che suo figlio LaMelo verrà scelto sicuramente con la chiamata numero uno al draft NBA 2020 ed inoltre vorrebbe che tale scelta andasse ai New York Knicks: “Mio figlio sarebbe veramente perfetto per i Knicks” ha detto LaVar.

Arrivare a LaMelo Ball non sembrerebbe un’impresa difficile per la squadra preferita di Spike Lee, dato che i Knicks hanno una probabilità del 37,2% di pescare la numero uno alla lottery del draft 2020 (lottery posticipata a data da destinarsi). In più la forte influenza di LaVar, potrebbero far approdare l’attuale giocatore degli Illawara Hawks della NBL National Basketball League Australia nella Grande Mela.

L’ultimo, ma non per importanza, punto a favore allo sbarco del figlio di LaVar ai New York Knicks è l’agente del ragazzo, Jermaine Jackson, noto amico del GM Scott Perry: i due potrebbero lavorare insieme per massimizzare le probabilità di indirizzare la scelta dei Knicks verso il giovane Ball.

Un’altra dichiarazione fatta da padre Ball sarebbe quella di vedere tutti e tre i suoi figli (LaMeloLiAngelo e Lonzo) giocare insieme in una squadra NBA, in questo caso proprio i New York Knicks. Sarebbe un avvenimento storico per la NBA, non si sono mai visti tre fratelli giocare nella stessa franchigia, ma avrebbe senso per la squadra Newyorchese? In realtà si! La squadra ha bisogno di rilanciarsi da tanto tempo e questa scelta da parte dei dirigenti potrebbe non solo essere ottima dal punto di vista sportivo, ma anche a livello mediatico.

Non ci rimane altro che aspettare le nuove dichiarazioni di LaVar e vedere quale scelta toccherà ai New York Knicks alla lottery.

Summary

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi