Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Durant saluta Jonquel Jones alle Liberty: “Ci divertiremo al Barclays”

Durant saluta Jonquel Jones alle Liberty: “Ci divertiremo al Barclays”

di Michele Gibin
kevin durant jonquel jones

Jonquel Jones è una nuova giocatrice delle New York Liberty, e Kevin Durant non vede l’ora di vederla in campo al Barclays Center di Brooklyn con Sabrina Ionescu.

Le Liberty hanno messo a segno una trade importante, arrivando alla MVP WNBA 2021 in uno scambio a tre team con Connecticut Sun e Dallas Wings, per dare a Ionescu una seconda star e puntare a fare strada ai playoffs. Trade che a New York è costata Rebecca Allen, Crystal Dangerfield e soprattutto Natasha Howard oltre alla prima scelta al draft WNBA 2023 ma che ha infiammato l’attesa per la stagione 2023.

Durant ha salutato l’arrivo di Jonquel Jones alle New York Liberty con un messaggio via social: “Jonquel, benvenuta NY, siamo elettrizzati dall’averti qui e non vediamo l’ora di vederti giocare al Barclays Center in etsate, ci divertiremo un mondo“. Già nel 2021, quando l’ormai ex star delle Sun vinse il premio di MVP, KD l’aveva celebrata e paragonata a sé stesso dal punto di vista tecnico: “Lei è la prima che mi viene in mente, mi rivedo in lei per la sua statura e altezza e per la capacità di tirare, sono un suo grande fan“.

Con Sabrina Ionescu e Jonquel Jones, e con Marine Johannes, Betnijah Laney, Stefanie Dolson e Han Xu, le Liberty potrebbero essere una delle squadre più forti in previsione della stagione WNBA 2023, e il mercato potrebbe non essere finito, con il proprietario Joe Tsai che punta a un’altra MVP, Breanna Stewart, nell’imminente free agency.

You may also like

Lascia un commento