Donovan Mitchell degli Utah Jazz salterà la partita di lunedì notte contro i Toronto Raptors, a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.
Mitchell si è infortunato ricandendo sul piede di Mason Plumlee durante il quarto periodo della sconfitta dei Jazz al Pepsi Center di Denver, contro i Nuggets.
Tomorrow’s injury report:
Donovan Mitchell (left ankle sprain) is OUT.
Alec Burks, Jae Crowder & Derrick Favors are PROBABLE.
— Utah Jazz (@utahjazz) November 4, 2018
I Jazz hanno comunicato l’assenza di Donovan Mitchell via Twitter. Alec Burks, Jae Crowder e Derrick Favors dovrebbero invece scendere in campo per la sfida alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City.
Assenza pesante per gli Utah Jazz (4-5), indicati al via di stagione come possibili rivali dei Golden State Warriors ma incappati in un inizio difficile.
Donovan Mitchell ha saltato solo 3 partite la stagione scorsa. Le condizioni della sua caviglia saranno rivalutate dopo la partita di lunedì notte. Per i Toronto Raptors, Kawhi Leonard (piede destro) in forse.
Knicks, Kevin Knox vicino al rientro
Il rookie dei New York Knicks Kevin Knox sarebbe “davvero vicino al rientro in campo” dopo un infortunio alla caviglia destra riportato il 20 ottobre scorso al Madison Square Garden di NY contro i Boston Celtics.
Lo status di Knox è indicato come “game-time decision” per la partita di lunedì notte tra New York Knicks e Chicago Bulls, in programma al Madison.
“Non ho più fastidi o dolore, solo un po’ di indolenzimento. Lunedì dovrei essere della partita, ma non lo so ancora con certezza. Devo solo continuare a lavorare e farmi trovare pronto per il rientro in campo“
Come dichiarato da coach David Fizdale, prima di tornare in campo Knox dovrà sostenere almeno un allenamento completo con la squadra.
On the eve of the anniversary of Nat ‘Sweetwater’ Clifton becoming the first African-American player in Knicks history in 1950, the team visited the @NMAAHC to learn more about African American history and the history of our country. pic.twitter.com/K6yUf7kyGl
— NEW YORK KNICKS (@nyknicks) November 4, 2018