Home NBA, National Basketball AssociationNBA News76ers, Joel Embiid verso un nuovo intervento al ginocchio

76ers, Joel Embiid verso un nuovo intervento al ginocchio

di Ercole Guidone
joel embiid

Joel Embiid e i Sixers stanno valutando delle opzioni alternative per curare il ginocchio sinistro malconcio del giocatore. Infatti, anche se l’intervento non sembra essere necessario, è comunque sul tavolo delle discussioni, per provare magari a chiudere definitivamente questo capitolo infortuni.

Joel Embiid, infatti, a causa dei diversi infortuni e fastidi, in questa stagione ha giocato solo 19 partite sulle 56 disponibili. Ad un anno dall’intervento sempre al ginocchio, la stella di Philadelphia sembra proprio non aver trovato ancora la stabilità giusta e tornare definitivamente ai suoi livelli che lo hanno portato ad essere l’MVP della stagione 2022/23. Nelle partite giocate finora da Embiid, le sue percentuali dicono 23.8 punti di media a partita, 8.2 rimbalzi e 4.5 assist.

Situazione abbastanza complessa anche per gli stessi Philadelphia 76ers che hanno esteso il contratto del giocatore per altri quattro anni dopo questa stagione. Quattro anni in cui Embiid guadagnerà circa 250 milioni di dollari. Dunque, dato questo investimento non proprio irrisorio, i Sixers si augurano che il giocatore possa mettere finalmente un punto a questa storia infortuni, così da tornare al suo massimo della forma per portare la squadra alla vittoria del titolo NBA.

You may also like

Lascia un commento