fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jeff Hornacek: “Ho ancora un anno di contratto con i New York Knicks”

Jeff Hornacek: “Ho ancora un anno di contratto con i New York Knicks”

di Domenico Taverriti

La Regular Season sta terminando e Jeff Hornacek dovrà probabilmente guardare ancora una volta i Playoffs NBA da lontano. Per lui sarebbe il secondo anno di fila senza playoffs e questo potrebbe pesare sulle decisioni di fine anno della società.

Il contratto di Jeff Hornacek scadrà al termine della la prossima stagione. Se il coach vorrà rimanere a New York quindi,  dovrà assolutamente invertire il trend negativo delle ultime annate. Negli ultimi giorni inoltre, sono aumentate le voci riguardo ad un suo allontanamento, ma  Jeff Hornacek dichiara di esser tranquillo in merito alla questione.

Le parole di Jeff Hornacek

Al NewsDay l’allenatore dei Knicks dichiara: “Ho ancora un anno di contratto con i New York Knicks. Rimarrò qui se non succede nulla di incredibilmente grave”.

Jeff Hornacek in queste ultime due stagioni ha perso l’occasione di arrivare ai playoffs sempre nel fine stagione. Le sue ultime due annate inoltre, sono state viziate da pesanti infortuni, che hanno gravato inevitabilmente sul risultato finale.

Ora i New York Knicks dovranno fare i conti con il loro coach e capire si ci possano ancora essere dei margini di miglioramento su cui puntare. Nella sfortuna infine, possiamo dire che gli infortuni abbiamo messo in luce giovani talenti, come: Frank NtilikinaEmmanuel Mudiay e Trey Burke.

Da questi tre giovani potrebbe ripartire il progetto dei New York Knicks, in attesa sempre della loro stella e faro: Kristaps Porzingis

LEGGI ANCHE:

Lonzo Ball il suo impatto sui Lakers

LeBron James, possibile finisca ai Sixers? Le alternative

Esclusiva con Peppe Poeta: tra Nazionale e Torino

Esclusiva Vujacic, le sue parole su Kobe

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi