Jeremy Lin: "Ora i Brooklyn Nets sono squadra da Playoffs"
93203
post-template-default,single,single-post,postid-93203,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Jeremy Lin: “Si, possiamo centrare l’obiettivo Playoffs”

Jeremy Lin

Jeremy Lin: “Si, possiamo centrare l’obiettivo Playoffs”

Dopo una stagione terribile, i Brooklyn Nets possono finalmente tornare a puntare ai Playoffs Nba nella prossima stagione, parola di Jeremy Lin. Dopo la trade di Brook Lopez ai Los Angeles Lakers, gli arrivi di Timofey Mozgov e D’Angelo Russell rinforzano i Nets. A questi due nuovi ingressi va aggiunto l’arrivo di Demarre Carroll ex giocatore dei Toronto Raptors, che si aggiungono a Jeremy Lin uomo immagine della franchigia.

Jeremy Lin e la certezza di poter giocare i prossimi Playoffs

L’ex playmaker di Knicks, Rockets e Hornets, vorrebbe tornare ai Playoffs della Eastern Conference già nella prossima stagione con la maglia dei Brooklyn Nets.

PHOENIX, AZ – JANUARY 6: Jeremy Lin #7 of the Charlotte Hornets handles the ball against the Phoenix Suns on January 6, 2016 at U.S. Airways Center in Phoenix, Arizona.

Jeremy Lin ha espresso il buon lavoro della dirigenza dei Nets in una curiosa intervista, accogliendo tutti i suoi nuovi compagni di squadra, elogiando anche le loro doti tecniche.

“Sono sicuro che questi Brooklyn Nets disputeranno i prossimi Playoffs Nba. Non mi importa delle conseguenze di queste mie parole. Sono sicuro che con gli arrivi di Demarre Carroll e D’Angelo Russell la nostra squadra migliorerà tantissimo. Abbiamo bisogno del loro talento, della loro versatilità e della loro grande capacità di voler lavorare sodo per raggiungere i prossimi Playoffs”

 

Luca Castellano
lucacastellano7@gmail.com

Amante del basket dall'età di 8 anni e amante dell'NBA a 360 gradi. Aspirante giornalista/ telecronista di pallacanestro, con lo scopo di divulgare la sua passione alla portata di tutti.

No Comments

Post A Comment