La star dei Golden State Warriors, Kevin Durant, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i Los Angeles Lakers, a margine della vittoria della sua squadra proprio contro i losangelini.
Secondo il n°35, i Lakers avevano trovato la loro identità, prima dell’infortunio di LeBron James. Senza di lui, i Lakers hanno un record di 5-9, e sono scivolati al nono posto nella Western Conference.
“Stanno cercando di capire la loro identità, e penso che la stessero trovando prima che Bron si infortunasse”, ha detto KD a Joe Vardon di The Athletic. “Penso che con il suo infortunio, si è rotto qualcosa nella chimica della squadra, perchè penso che erano in un buon momento, soprattutto quando ci hanno battuto [nel Christmas Day]”
Kevin Durant sui Lakers: tutti aspettano LeBron
Quello di Durant, è il pensiero che accomuna tutti i tifosi gialloviola in questo momento. Quando tutto stava iniziando a procedere nel verso giusto, lo stop di James (oltre che a quelli di Rondo e Ball) ha fatto si che il meccanismo si inceppasse.
Non vi è ancora una data precisa per il rientro della prima scelta assoluta al draft 2003, ma ormai i tempi di attesa si sono ridotti. Manca poco e si potrà finalmente capire a che punto sono questi Lakers.

