fbpx
Home NBANBA TeamsGolden State Warriors Klay Thompson diventa bordocampista per gli Warriors, Green: “Si annoia…”

Klay Thompson diventa bordocampista per gli Warriors, Green: “Si annoia…”

di Michele Gibin

Klay Thompson cerca di spezzare a suo modo la monotonia del lungo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro di giugno, e diventa bordocampista, “sideline reporter” per un giorno dei suoi suoi Golden State Warriors, per NBC Sports Bay Area.

Nel secondo quarto di gioco della partita tra Warriors e Chicago Bulls al Chase center di San Francisco, poi vinta dai suoi, Klay Thompson ha raggiunto i telecronisti Bob Fitzgerald e Kelenna Azubuike (ex giocatore di Golden State) per tenere le classiche interviste da bordo campo a fine primo tempo e fine gara, con il compagno di squadra Omari Spellman.

Penso si stia annoiandoDraymond Green prende in giro la star degli Warriors, che sarà con ogni probabilità costretto a saltare l’intera stagione 2019\20 dopo l’infortunio delle scorse finali NBA “A Klay di solito non piace nemmeno farsi intervistare, e ora fa lui le interviste? Che c***o sta succedendo qui?” Scherza Green nel post gara.

E’ stato divertente” Così Spellman, uno dei protagonisti della quarta vittoria stagionale dei Golden State Warriors “E’ stata dura cercare di rimanere seri, perché è strano che sia un tuo compagno a farti l’intervista post gara, ma ci siamo divertiti, strano ma bello“.

Se l’è cavata molto meglio di me” Ricorda Steve Kerr, che durante la parita, pur sedendo in ancina, ha rimediato un taglio alla mano destra dopo aver rotto con rabbia la sua lavagnetta di plastica “Quando tanti anni fa lo feci io, alla TNT, dovetti intervistare Vinny Del Negro (all’epoca head coach dei Los Angeles Clippers, ndr) e non riuscii nemmeno a tenere il microfono davanti a lui. Ricordo che in produzione, in cuffia mi dicevano: tieni bene il microfono… non me lo fecero più rifare, chissà perché. Klay è molto meglio di me, io ero comico!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi