fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Kobe Bryant omaggia Leonard e Antetokounmpo: “Mi aspetto una sfida epocale”

Kobe Bryant omaggia Leonard e Antetokounmpo: “Mi aspetto una sfida epocale”

di Alessandro Lorenzi

Il 5 volte campione NBA Kobe Bryant, attraverso un post su Instagramha voluto rendere omaggio sia a Kawhi Leonard che a Giannis Antetokounmpoovvero i giocatori icona dei due team che si scontreranno, a partire da mercoledì notte, in occasione delle Eastern Conference Finals.

Sia Antetokounmpo che Kawhi, la scorsa estate, si erano allenati con l’ex leggenda dei Lakers per migliorare il loro gioco in vista della regular season. Entrambi hanno poi ricambiato il favore, allenando le allieve della scuola di pallacanestro creata e supervisionata dallo stesso Bryant.

Parla Kobe Bryant: “Antetokounmpo Vs Leonard sarà uno scontro epico”

L’omaggio di Kobe alle due stelle che guideranno le rispettive squadre verso le Finals NBA si è poi chiuso con un augurio: “sarà uno scontro epico”. Parole che preannunciano una serie al cardiopalma, una di quelle che ogni tifoso NBA agogna da una vita.

Sia Milwaukee che Toronto sono chiamate a compiere quel cosiddetto salto di qualità necessario per arrivare in finale.

I Bucks, dopo aver eliminato con un perentorio 4-0 i Detroit Pistons e superato senza troppe difficoltà lo scoglio Celtics, imponendosi con un sonoro 4-1 si troveranno ad affrontare il primo vero ostacolo in questa corsa playoffs. Dall’altro lato, I Raptors vengono dalle convincenti vittorie contro gli Orlando Magic, per 4-1, e i Philadelphia 76ers, serie vinta dal buzzer-beater di Kawhi Leonard in gara 7. 

Appuntamento per gara 1 fissato a mercoledì notte alla ScotiaBank Arena, casa dei Toronto Raptors.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi