fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers LeBron James svela: “Cosa non mi piace? Stare lontano dalla mia famiglia”

LeBron James svela: “Cosa non mi piace? Stare lontano dalla mia famiglia”

di Francesco Schinea

Nonostante continui ad essere tra i grandi protagonisti di questo inizio di regular season, anche per LeBron James c’è un grande rimpianto:  non aver potuto ancora assistere ad un match del figlio Bronny.

LeBron James Jr. sta disputando la sua prima stagione con la maglia di Sierra Canyon, ma il fitto calendario dei Los Angeles Lakers ha impedito al n°23 di sostenerlo di persona.

“L’unica cosa che fin qui non mi è piaciuta in questa stagione è che mio figlio ha giocato sei partite ed io non ne ho vista neanche una. Amo ciò che faccio, è un sogno che si realizza, ma è difficile stare lontano da mia moglie ed i miei figli” .

Chi invece ha avuto l’occasione di supportare il proprio figlio è Dwyane Wade, grande amico ed ex compagno di squadra di James. Anche Zaire Wade, figlio della leggenda dei Miami Heat, milita infatti tra le fila di Sierra Canyon.

La presenza dei figli d’arte nel proprio roster ha consentito ai Blazers di riscuotere particolare successo anche lontano dal parquet. Ne è dimostrazione la scelta di ESPN di trasmettere ben 15 match sulle proprie reti.

Tra le partite più attese vi è quella di oggi contro St. Vincent-St. Mary di Akron, l’ex squadra di LeBron. Per l’occasione sarà disputata in un palazzetto da 19.000 spettatori e sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale.

King James difficilmente avrà la chance di rimediare alle precedenti assenze, considerando che i suoi Lakers sono alle prese con una serie di 5 partite ad Est.

Dopo aver sconfitto i Miami Heat, i giallo-viola affronteranno nella notte fra domenica e lunedì gli Atlanta Hawks. Successivamente sarà la volta di Pacers e Bucks, prima del ritorno a Los Angeles contro i Denver Nuggets.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi