fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LaMelo Ball fermo per quattro settimane per un infortunio al piede

LaMelo Ball fermo per quattro settimane per un infortunio al piede

di Stefano Cardone

LaMelo Ball fratello minore di Lonzo Ball, rimarrà fermo per 4 settimane a causa di un infortunio al piede.

Giocatore di grande prospettiva già per molti candidato per la prima scelta al prossimo draft NBA, Ball sta giocando per gli Illawarra Hawks nella NBL, ovvero la lega australiana.

In questa stagione LaMelo Ball viaggia a 17 punti, 7.5 rimbalzi e 6,8 assist di media a partita in 31 minuti di gioco. Point guard dal fisico prorompente, alto e massiccio e che copre una zona di campo che predilige l’impostazione, dalle indubbie qualità.

Tanti general manager NBA terranno Ball sott’occhio fino a metà febbraio (termine della stagione NBL), insieme ad un altro giovane promettente, anch’egli impegnato in Oceania, e più precisamente in Nuova Zelanda; stiamo parlando di R.J. Hampton in forza ai New Zealand Breakers, anche lui a riposo salterà la prossima partita per un infortunio all’anca, è comunque nei radar di molti general manager della NBA.

Nonostante l’infortunio, LaMelo Ball dovrebbe dunque rientrare in tempo per concludere la stagione NBL con i suoi Hawks, che occupano oggi il non e ultimo posto in classifica, a quattro vittorie di distanza dai playoffs.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi