fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Larry Fitzgerald acquista una quota minoritaria dei Phoenix Suns

Larry Fitzgerald acquista una quota minoritaria dei Phoenix Suns

di Michele Gibin

Il wide receiver degli Arizona Cardinals Larry Fitzgerald rileva una quota minoritaria dei Phoenix Suns, e diventa il secondo giocatore NFL in attività dopo Aaron Rodgers dei Green Bay Packers (Bucks) ad essere titolare di un pacchetto di minoranza della proprietà di una squadra NBA.

Fitzgerald è da anni in ottimi rapporti con il proprietario dei Suns Robert Sarver, ed è stato spesso ambasciatore della squadra, e parte attiva in alcune scelte societarie come i colloqui per la scelta del novo general manager, e nella campagna per l’approvazione del piano pubblico di ristrutturazione della datata Talking Stick Resort Arena di Phoenix.

I Phoenix Suns occupano un ruolo speciale nel mio cuore“, così Fitzgerald “Ed ho grande rispetto per la figura di Robert (Sarver, ndr), nel tempo è diventato un amico fidato ed un confidente. Mr Sarver ha avuto un ruolo fondamentale nella mia decisione“.

Larry Fitzgerald è uno dei più grandi giocatori della storia degli Arizona Cardinals, squadra con cui nel 2020 giocherà la sua 17esima stagione NFL. “Larry è stato per anni un grande ambasciatore dei Suns, una vera icona per lo stato dell’Arizona e uomo d’affari, filantropo e leaderCosì SarverPorterà la sua cultura di uomo di sport ma esterno alla NBA, e noi lo accogliamo come partner ed investitore di assoluto valore“.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi