fbpx
Home NBANBA News LeBron James e Chris Paul commentano l’All-Star Game

LeBron James e Chris Paul commentano l’All-Star Game

di Federico Ferri

Dopo la partita dell’All-Star Game 20202 tenutasi domenica notte, alcuni dei protagonisti come LeBron James, Chris Paul e Joel Embiid hanno voluto commentare la partita, parlando sia di Kobe Bryant, sia dell’alto livello della competizione, soprattutto nell’ultimo quarto di gioco.

Chris Paul non partecipava ad un All-Star Game dal 2016, che fu l’ultimo di Kobe. Il giocatore degli Oklahoma City Thunder ha voluto spiegare il suo stato d’animo durante la serata: “E’ stato difficile, soprattutto prima della partita. Per molti di noi è ancora incredibile quello che è accaduto. Ma credo che per onorare Kobe, Gigi e tutte le altre persone che sono state coinvolte nell’incidente, avremmo dovuto giocare come abbiamo fatto“.

CP3 ha terminato la gara con 23 punti, 2 rimbalzi e 6 assist, tirando con il 63.6% da tre punti. Giocata degna di nota è stato un alley oop fatto partire da Russell Westbrook e terminato proprio da Chris Paul.

La point guard ha aiutato senz’altro Team LeBron nella vittoria per 157 a 155 contro  Team Giannis. Il capitano della squadra vincente ha aggiunto qualche parola su Kobe: “Si riusciva a sentire la sua presenza sin dall’inizio. Da quando i tifosi cantavano il suo nome, a quando vedevi i suoi numeri. Ogni volta che vedevi Team Giannis correre sul campo si poteva vedere il 24 sulle loro maglie. Quindi era decisamente lì con noi“.

Il sistema dell’All-Star Game di quest’anno è stato totalmente rivoluzionato (anche come segno di omaggio a Kobe Bryant) rispetto a quelli degli anni passati. Ma evidentemente è stato bene accolto dai giocatori, vista anche la spettacolarità e la competitività della partita. “La sconfitta fa male ma per me è stato probabilmente il miglior All-Star Game di sempre, tutti sono stati competitivi“. ha detto la stella dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi