fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James non parteciperà al raduno della nazionale USA

LeBron James non parteciperà al raduno della nazionale USA

di Luca Castellano

LeBron James non farà parte del raduno del team USA targato Gregg Popovich. ‘Il Prescelto‘, reduce dal trasferimento ai Lakers, non sarà presente per i primi allenamenti con l’head coach degli Spurs.

LeBron James non sarà a disposizione del team USA

L’estate 2018 sarà ricordata come l’estate di Lebron James. ‘Il Prescelto‘ dopo aver deciso di lasciare Cleveland per spostarsi ai Los Angeles Lakers, ha deciso di non partecipare al raduno del team USA in programma dal 25 al 27 luglio prossimo a Las Vegas.

Stando a quanto riportato da Dave McMenamin insider di ‘Espn.com‘, lo stesso James ha deciso di disertare il primo raduno ufficiale indetto da coach Gregg Popovich in vista delle qualificazioni ai mondiali di basket che si svolgeranno il prossimo anno in Cina. 

Il team USA bi-campione del mondo e olimpico in carica, è guidato da questa stagione dall’attuale coach dei San Antonio Spurs, pronto a portare la nazionale a stelle e strisce alla qualificazione per le olimpiade di Tokyo 2020.

 

LEGGI ANCHE:

Luke Walton e il suo primo incontro con LeBron: “Sa già cosa vuole per la prossima stagione”

Kemba Walker-Charlotte Hornets: amore eterno

Sixers: fallita la trattativa per il GM dei Rockets Morey

Lavar Ball:”Al mio massimo avrei battuto LeBron in 1 vs 1″

James-Team USA: LeBron salta il minicamp

Las Vegas Summer League: seconda finale consecutiva per i Lakers

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi