fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Kings: Marvin Bagley III rientro più vicino, tempi lunghi per De’Aaron Fox

Kings: Marvin Bagley III rientro più vicino, tempi lunghi per De’Aaron Fox

di Michele Gibin

Migliorano le condizioni di Marvin Bagley III, ala dei Sacramento Kings fermo dall’inizio della stagione per infortunio. Il giocatore prenderà parte alla trasferta di quattro partite ad Est della squadra, ma il suo ritorno in campo avverrà solo al termine del viaggio.

Bagley aveva riportato la rottura del pollice della mano destra lo scorso 24 ottobre, e le condizioni del giocatore verranno rivalutate tra una settimana, al ritorno dalle partite di Brooklyn , Washington, Boston e Philadelphia. Marvin Bagley aveva segnato 14 punti, con 10 rimbalzi ed un recupero difensivo nell’unica partita fin qui disputata nella stagione 2019\20.

In sua assenza, coach Luke Walton si è affidato al serbo Nemanja Bieljca, a Richaun Holmes ed all’ex Atlanta Hawks Dewayne Dedmon, ma col rientro di Bagley, le rotazioni dei lunghi subiranno modifiche. A rimanere definitivamente ai margini delle rotazioni potrebbe essere l’ex Duke Harry Giles, finora poco utilizzato in stagione.

Sull’inizio di stagione difficile dei Sacramento Kings (6-7), hanno pesato gli infortuni di Marvin Bagley e De’Aaron Fox. La point guard da Kentucky è ferma da circa due settimane a causa di una grave distorsione alla caviglia destra, riportata in allenamento, ed al momento non esistono ancora tempi certi per il recupero. I Kings rivaluteranno le condizioni del giocatore tra non meno di due settimane, ed al momento esiste l’ipotesi di un intervento chirurgico, che sposterebbe più in là il rientro in campo.

Dopo aver iniziato la stagione con cinque sconfitte consecutive, i Kings hanno infilato nelle ultime dieci gare un record di 6-4, trascinati da Buddy Hield e da Bogdan Bogdanovic.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi