fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Mavericks, Willie Cauley-Stein non giocherà a Orlando

Mavericks, Willie Cauley-Stein non giocherà a Orlando

di Michele Gibin

I Dallas Mavericks hanno annunciato che Willie Cauley-Stein non giocherà a Orlando, il giocatore è in attesa della nascita del primo figlio a luglio, ed ha deciso di restare accanto alla compagna.

I Mavericks sostituiranno Cauley-Stein con la guardia Trey Burke che firmerà un contratto fino al termine della stagione, Burke ha giocato parte della stagione con i Philadelphia 76ers.

Willie Cauley-Stein era arrivato a gennaio ai Mavs via trade per sostituire l’infortunato Dwight Powell, dai Golden State Warriors in cambio di una seconda scelta al draft NBA 2020. Con Dallas, 13 partite e 2 partenze in quintetto base e 5.2 punti e 4.6 rimbalzi di media.

I Dallas Mavericks giocheranno a Dallas senza Powell, Courtney Lee e Jalen Brunson (entrambi out per infortunio) e Cauley-Stein, lasciando sotto canestro a coach Rick Carlisle le sole alternative Maxi Kleber e Boban Marjanovic dietro a Kristaps Porzingis. I Mavs sono oggi settimi nella Western Conference con un record di 40-27.

Cauley-Stein ha trascorso le prime quattro stagioni NBA ai Sacramento Kings dopo la carriera collegiale a Kentucky, è il terzo giocatore NBA a rinunciare a Orlando per motivi personali dopo Davis Bertans (Wizards) e Trevor Ariza dei Portland Trail Blazers.

Mavs, Luka Doncic è arrivato a Dallas

Luka Doncic ha intanto comunicato via Twitter di aver fatto ritorno a Dallas per rientrare in squadra, lo sloveno ha passato la lunga pausa lontana dai campi in patria, dove si è tenuto in allenamento.

Sono felice di essere tornato per finire la stagione, io e la mia famiglia siamo grati all’ambasciatrice USA in Slovenia Lynda Blanchard per il supporto ricevuto“, così Luka su Twitter.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi