fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Mike Malone vice di Kokoskov nella Serbia di Jokic

Mike Malone vice di Kokoskov nella Serbia di Jokic

di Simone Massari

In vista delle qualificazioni olimpiche, la Serbia aggiunge allo staff di coach Igor Kokoskov Mike Malone, attuale allenatore dei Denver Nuggets e ora vice della nazionale serba.

Con l’arrivo del capo allenatore dei Nuggets, la Serbia guadagna una pedina importante nello scacchiere. Inoltre Malone conosce Nikola Jokic da ormai 5 stagioni. La crescita del giocatore serbo è passata proprio dalle mani dell’ex allenatore dei Kings.

La priorità di Kokoskov e la federazione serba è quella di vincere il torneo di Belgrado. Si svolgerà dal 23 al 28 giugno e i padroni di casa se la dovranno vedere con Repubblica Domenicana e Nuova Zelanda nel girone A. Non un’impresa impossibile per la Serbia, che che con Mike Malone nello staff non spaventa solo per il preolimpico, ma anche per l’appuntamento di Tokyo 2020.

View this post on Instagram

All 4 FIBA Olympic Qualifying Tournaments 2020 are set ☑⁣ ⁣ Pick your 4 #FIBAOQT winners who you think will qualify to #Tokyo2020 👇

A post shared by FIBA (@fiba) on

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi