fbpx
Home NBANBA News La NBA sbarca in chiaro su Cielo a Natale 2019 con Sixers-Bucks e Rockets-Warriors

La NBA sbarca in chiaro su Cielo a Natale 2019 con Sixers-Bucks e Rockets-Warriors

di Michele Gibin

A Natale 2019 la NBA sbarca in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre! Mercoledì 25 dicembre, Sky Sport trasmetterà le partite tra la Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks, ed in seguito quella tra Golden State Warriors e Houston  Rockets per un Natale sotto canestro, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

La sfida tra Sixers e Bucks è in programma alle 20:30, e sarà introdotta da un episodio di “Basket Room“, l’NBA Christmas Day proseguirà quindi alle 23:00 con la palla a due tra Rockets e Warriors.

Dopo anni, la NBA sbarca dunque di nuovo su Cielo a Natale, e sarà l’anteprima di una grande novità per tutti gli appassionati: da domenica 29 dicembre e per tutta la stagione, sul canale sarà trasmessa in chiaro e in diretta una delle partite domenicali del calendario NBA!

Il Christmas Day NBA proporrà inoltre la grande sfida tra Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers, che stanno facendo gara di testa nella Western Conference: sarà l’occasione per vedere a confronto le due grandi coppie di star della NBA moderna, LeBron James e Anthony Davis contro Kawhi Leonard e Paul George.

Boston Celtics e Toronto Raptors apriranno le “botte di Natale” NBA, in una sfida al vertice della Eastern Conference alla ScotiaBank Arena di Toronto, Canada. A chiudere il programma delle feste daranno invece Denver Nuggets ed i New Orleans Pelicans dell’azzurro Nicolò Melli, al Pepsi Center di Denver.

Appuntamento dunque con la NBA su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20:00!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi