fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA Europa 42 gare trasmesse in prima serata è record

NBA Europa 42 gare trasmesse in prima serata è record

di Virginia Sanfilippo

NBA Europa il binomio continua e sempre più vincente con tante gare che saranno trasmesse in prima serata ad orari accessibili in Italia come nel resto dell’Europa.

È notizia di poco fa infatti la regular season NBA 2018/19 includerà la cifra record di 42 match trasmessi in prima serata per l’Europa tramite gli “NBA Saturdays” e gli “NBA Sundays”. Il programma della 73° stagione regolare prenderà il via martedì 16 ottobre 2018 e si concluderà mercoledì 10 aprile 2019.

NBA Europa il programma di sabato e domenica

Sarà la quinta stagione con gli “NBA Sundays”, l’appuntamento settimanale per i fan europei che di domenica (a partire dalle 21:30) potranno guardare i match della più famosa lega di basket al mondo in prima serata. In seguito al grande successo degli “NBA Sundays”, da dicembre, per il secondo anno consecutivo ci saranno anche gli “NBA Saturdays” (a partire dalle 23.00).

Grazie alle partite trasmesse in prima serata durante il weekend, i fan in Europa potranno ammirare alcune delle stelle più luminose della Lega come LeBron James dei Los Angeles Lakers, Kevin Durant dei Golden State Warriors, Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e Joel Embiid dei Philadelphia 76ers.

NBA Europa si parte dalla prima giornata

La giornata inaugurale della regular season NBA 2018/19 sarà caratterizzata da una doppia sfida molto interessante: i Philadelphia 76ers faranno visita ai Boston Celtics di Coach Stevens, mentre i campioni in carica di Golden State ospiteranno gli Oklahoma City Thunder. Un altro appuntamento dedicato ai fan europei sarà il London Game, che in occasione della nona giornata vedrà i New York Knicks ed i Washington Wizards affrontarsi alla O2 Arena.

Le partite della NBA verranno viste in 215 paesi e territori e commentate in 50 lingue. Questi gli appuntamenti da non perdere:

 

 

 

 

 

Gli appuntamenti chiave degli NBA Saturdays e degli NBA Sundays in prima serata per l’Europa

Settimana 7: Phoenix Suns vs Los Angeles Lakers (domenica 2 dicembre, ore 21:30) – I Suns della prima scelta assoluta del draft DeAndre Ayton affronteranno i Lakers di LeBron James.
Settimana 14: Oklahoma City Thunder vs Philadelphia 76ers (sabato 19 gennaio, ore 21:30) – Russell Westbrook e Paul George dei Thunder andranno faccia a faccia con Joel Embiid e Ben Simmons dei 76ers.
Settimana 17: San Antonio Spurs vs Utah Jazz (sabato 9 febbraio, ore 23:00) – L’attuale Defensive Player of the Year Rudy Gobert ed i suoi Jazz ospiteranno gli Spurs, nuovo team di DeMar DeRozan.
Settimana 20: Houston Rockets vs Boston Celtics (domenica 3 marzo, ore 21:30) – I finalisti 2018 della Western Conference, con l’attuale MVP James Harden ed il nuovo arrivo Carmelo Anthony, affronteranno i Celtics di Kyrie Irving e Jason Tatum.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi