fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA2K20 in offerta per playstation 4 e XBox One, come acquistarlo?

NBA2K20 in offerta per playstation 4 e XBox One, come acquistarlo?

di Michele Gibin

Super offerta per NBA2K20 su Playstation Store e Microsoft Store, l’ultima edizione del videogioco di basket più famoso sarà disponibile al prezzo di 4.99 Euro e 2.99 Euro per i prossimi 5 giorni, nella sua versione standard.

Un’occasione irripetibile per gli appassionati di NBA che non hanno ancora acquistato il videogame di 2K, uscito come ogni anno a settembre e con Anthony Davis (versione standard) e Dwyane Wade (versione legend)  come uomini copertina per l’edizione 2020.

NBA 2K20 come acquistarlo?

Acquistare NBA2K20 per PS4 e XBox One ed approfittare dell’offerta a tempo di playstation store e microsoft store è facilissimo.

Vi basterà andare sul sito playstationstore.com o su microsoft.com, accedere o registrarvi e completare l’acquisto online. Microsoft offre per i prossimi 5 giorni il gioco con un sconto del 95% su ogni acquisto digitale, e per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate, il download sarà gratuito.

2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartiere, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.

Il ventunesimo capitolo del franchise più celebre tra gli amanti del basket è uscito il 6 settembre 2019 u PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con tante novità nel gameplay migliorato, tante squadre “leggenda” disponibili e con alcuni dei migliori giocatori di sempre, e la novità WNBA, per la prima volta.

Il cuore del gioco è però la modalità MyCareer: una modalità carriera in cui il giocatore crea il proprio avatar personalizzabile, e lo accompagna lungo tuttala sua carriera NBA, dalla G-League al titolo.

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

Anonimo 15 Maggio 2020 - 1:09

Aiuto per favore ma si puo pagare con il reddito di cittadinanaza?

Rispondi
Marco Tarantino 15 Maggio 2020 - 11:03

Ciao buongiorno, guarda in teoria gli acquisti di prodotti digitali dovrebbero rientrare. Ma non ne ho certezza, chiedi sul nostro gruppo Facebook NBA Passion

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi