fbpx
Home NBANBA TeamsBrooklyn Nets Nets, ufficiale Caris Levert fuori dalle quattro alle sei settimane

Nets, ufficiale Caris Levert fuori dalle quattro alle sei settimane

di Gabriele Melina

Caris LeVert, guardia dei Brooklyn Nets, sarà costretto a dover saltare dalle quattro alle sei settimane di gioco, a causa di un infortunio alla mano destra. Mentre i primi accertamenti non avevano definito una data precisa per il rientro del giocatore, ora, a seguito delloperazione chirurgica alla quale LeVert si è sottoposto, abbiamo più informazioni sul periodo di stop che dovrà affrontare.

L’infortunio è avvenuto nell’incontro di lunedì, perso dai Nets contro i Phoenix Suns. Una lesione tendinea al pollice della mano destra, alla quale si è dovuto riparare con una operazione chirurgica. Al termine del processo, lo staff medico di Brooklyn, inizialmente incerto sulle condizioni del giocatore, ha dichiarato che il periodo di fermo durerà massimo sei settimane, escludendo ulteriori complicazioni.

Nel mentre, in questo inizio di stagione NBA 2019\20, la situazione dei Brooklyn Nets ha avuto molti alti e bassi: primo fra tutti, il loro scarso rendimento in questo inizio di stagione, nonostante i 16.8 punti a partita di LeVert, i 28.5 con 7.2 assist di Kyrie Irving, e i 17 di Spencer Dinwiddie. Al momento, la squadra newyorchese, dopo la sconfitta contro i Denver Nuggets, è posizionata ottava nella Eastern Conference, con un record di quattro vittorie e sette sconfitte.

Successivamente, l’infortunio sopra citato di LeVert, il quale priva la squadra di coach Kenny Atkinson di una valida minaccia offensiva. Inoltre, recentemente, sono state annunciate le dimissioni del CEO David Levy, le quali, nonostante non influiscano in prima persona sul rendimento dei giocatori, possono essere comunque un punto di confusione e distrazione.

Per rivedere i Brooklyn Nets in campo, non ci rimane che aspettare domenica 17 ottobre. In questa giornata i Nets affronteranno i Chicago Bulls di Zach Lavine e Lauri Markkanen.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi