fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Nicolò Melli al Rising Stars Challenge, sostituisce DeAndre Ayton

Nicolò Melli al Rising Stars Challenge, sostituisce DeAndre Ayton

di Michele Gibin

Sarà l’azzurro Nicolò Melli dei New Orleans Pelicans a sostituire DeAndre Ayton dei Phoenix al Rising Stars Challenge dell’All-Star Weekend di Chicago, per il “Team World“, selezione di giocatori internazionali al primo e secondo anno NBA.

Un problema alla caviglia destra ha fermato Ayton, giocatore bahamense e prima scelta assoluta al draft NBA 2018, e per rimpiazzare il lungo dei Suns la NBA ha scelto Melli, atipico rookie di 28 che giocherà assieme a Luka Doncic e R.J. Barrett. L’ex giocatore del Fenerbahce ha firmato in estate un contratto biennale da 8 milioni di dollari complessivi con i Pelicans, ed in stagione sta viaggiando a 6.1 punti di media a partita, con il 27.3% al tiro da tre punti in circa 15 minuti di impiego.

Melli giocherà venerdì a Chicago assieme al compagno di squadra Nickeil Alexander-Walker, canadese, e contro Zion Williamson che sarà una delle stelle di Team USA, Assieme a Trae Young degli Atlanta Hawks e Ja Morant dei Memphis Grizzlies.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi