fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Nikola Jokic e il passaporto… lo spot è tutto da ridere!

Nikola Jokic e il passaporto… lo spot è tutto da ridere!

di Michele Gibin

Nikola Jokic e il passaporto, lo spot è tutto da ridere.

La star della Serbia e dei Denver Nuggets fa sfoggio di grande auto-ironia in uno spot televisivo che in patria reclamizza uno snack: nella promozione, una impiegata esamina la foto sul passaporto di Jokic, una foto che ritrae un giovane e “paffuto” Nikola diventata virale qualche tempo fa, non credendo di avere davanti a sé la stessa persona.

La star dei Nuggets riesce a convincere la zelante e dubbiosa impiegata mimando la foto sul suo passaporto.

Nikola Jokic sarà una delle stelle più grandi ai prossimi Mondiali FIBA, che partiranno il 31 agosto in Cina. La Serbia di coach Sasha Djordjevic sarà assieme a Team USA la favorita d’obbligo, e potrà contare sulla frontline più imponente e di talento dell’intera manifestazione. Accanto a Jokic giocheranno il lungo dei Dallas Mavericks Boban Marjanovic, il giocatore più alto della NBA (Tacko Fall permettendo) e Miroslav Raduljica, centro degli Jiangsu Dragons della CBA cinese ed ex giocatore di Olimpia Milano e Panathinaikos.

I serbi giocheranno la prima fase dei Mondiali a Foshan nel girone D, quello degli azzurri di coach Meo Sacchetti e di Filippine e Angola. Jokic, la guardia dei Sacramento Kings Bogdan Bogdanovic, Marko Guduric dei Memphis Grizzlies e Nemamja Bjelica saranno le stelle della nazionale serba.

Per la cronaca, il passaporto con la “famosa” foto di Jokic è scaduto lo scorso aprile…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi