fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets I Nuggets si dimenticano di Carmelo Anthony, i Blazers li trollano su Twitter

I Nuggets si dimenticano di Carmelo Anthony, i Blazers li trollano su Twitter

di Michele Gibin

I Denver Nuggets si dimenticano di Carmelo Anthony, ed i Portland Trail Blazers accolgono l’occasione per trollare su Twitter i rivali di conference.

I Nuggets hanno pubblicano un post in cui chiedevano ai loro tifosi di nominare il loro giocatore preferito nella storia della squadra, tra Nikola Jokic, Dikembe Mutombo, Alex English, Chauncey Billups e Nick Van Exel. lasciando fuori abbastanza sorprendentemente Carmelo Anthony, per 7 stagioni star assoluta in Colorado ed uno dei più grandi ad aver giocato nella Mile High City.

I Portland Trail Blazers, squadra con cui Anthony ha disputato un’ottima stagione dopo oltre un anno di oblio alla fine della sua sfortunata avventura agli Houston Rockets, hanno replicato ai Nuggets lanciando a loro volta un sondaggio, e inserendo Melo nei 5 giocatori da votare, assieme a Damian Lillard, Brandon Roy, Clyde Drexler e Bill Walton.

Una simpatica provocazione per i Nuggets ed un bell’attestato di stima del Blazers nei confronti di Anthony, che dopo una stagione da oltre 15 punti e 6 rimbalzi di media in Oregon, diventerà free agent. A Portland lo riaccoglierebbero a braccia aperte per un’ultima stagione, e Melo ha già detto di voler restare ai Blazers, molto dipenderà però dalle richieste economiche dell’ex Nuggets e Knicks dopo una buona stagione 2019\20.

I Trail Blazers potranno offrire a Carmelo Anthony la sola eccezione salariale da circa 7 milioni di dollari, o un secondo contratto al minimo salariale per i veterani, da circa 2.5 milioni di dollari.

Carmelo Anthony è il terzo miglior marcatore ogni epoca per i Nuggets dietro a English e Dan Issell, ed il terzo per minuti giocati. Nel 2009 i Nuggets di Melo e Chauncey Billups raggiunsero la finale di conference perdendo per 4-2 contro i Los Angeles Lakers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi