fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Paul Pierce punge: “Vi spiego perché LeBron non è un top 5 All-Time”

Paul Pierce punge: “Vi spiego perché LeBron non è un top 5 All-Time”

di Lorenzo Brancati

Ospite di ESPN, Paul Pierce ha voluto mettere a segno un’ennesima affermazione controversa: questa volta il suo bersaglio è stato LeBron James. L’ex giocatore dei Boston Celtics ha infatti affermato:

“Bill Russell, Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson. Sentite che nomi, Michael Jordan, Tim Duncan, Kobe Bryant, Larry Bird. Questi sono tutti giocatori da top 10 All-Time che hanno costruito un’organizzazione o continuato una tradizione.” ha poi sottolineato “LeBron invece se ne è andato a Miami, e solo dopo è tornato a Cleveland per costruire quella squadra. Poi ai Lakers, dove la tradizione già esiste e ancora deve essere continuata.”

Quando Jay Williams, altro ospite di giornata, ha sottolineato come le organizzazioni vadano costruite nel tempo e non per mano di un giocatore, e come LeBron fosse da solo a Cleveland, Paul Pierce ha risposto:

“Vuoi sentire la mia top 5? Jordan, Kareem, Russell, Magic e Kobe, provate a discuterla!”

Insomma, Pierce si conferma come un opinionista quanto meno fuori dal coro e le sue parole faranno senz’altro discutere, ancora.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi