Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, lesione al menisco per Trey Murphy III

Pelicans, lesione al menisco per Trey Murphy III

di Michele Gibin
Trey Murphy III

Trey Murphy III dei New Orleans Pelicans ha subito in allenamento un infortunio al ginocchio sinistro, una lesione del menisco che potrebbe richiedere un intervento chirurgico.

Secondo quando riportato da ESPN, Murphy III si è infortunato durante una sessione di allenamento nel centro sportivo dei Pelicans. Per New Orleans si tratta di uno stop importante, il giocatore ex Virginia potrebbe essere costretto a saltare almeno l’inizio del training camp e ritardare la preparazione per la nuova stagione NBA, Trey Murphy III è reduce da un’annata da 14.5 punti di media con il 40.6% da tre punti ed era diventato lo scorso anno l’ala piccola titolare della squadra.

In caso di intervento chirurgico lo stop potrebbe allungarsi per i primi mesi della nuova stagione NBA.

I New Orleans Pelicans hanno mancato l’accesso ai playoffs nel 2023, usciti ai play-in e dopo una stagione giocata da gennaio senza la star Zion Williamson, out a causa di continui problemi muscolari. Williamson ha recuperato appieno e sarà presente al training camp di fine settembre.

Trey Murphy III è stato la scelta numero 17 del primo giro al draft NBA 2021.

Pelicans, Trey Murphy III out 10-12 settimane

Dopo gli esami sul ginocchio infortunato, i New Orleans Pelicans e Murphy III hanno deciso di optare per l’intervento chirurgico di riparazione della lesione al menisco, lesione definita “lieve” nel comunicato della squadra. Trey Murphy III dovrà restare fuori almeno 10-12 settimane e salterà pertanto l’inizio della stagione NBA 2023-24, il suo rientro è atteso per metà novembre.

You may also like

Lascia un commento