Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Rissa Heat-Pelicans, 5 i giocatori sospesi tra cui Butler

Rissa Heat-Pelicans, 5 i giocatori sospesi tra cui Butler

di Michele Gibin
heat-pelicans-rissa-sospesi

La NBA ha sospeso per diverse partite 5 giocatori protagonisti della rissa tra Miami Heat e New Orleans Pelicans di venerdì notte.

I sospesi sono Jimmy Butler, Nikola Jovic e Thomas Bryant per Miami, e Nanj Marshall e Jose Alvarado per New Orleans, la rissa era nata nel quarto periodo della partita poi vinta dagli Heat in trasferta, dopo un fallo non gradito di Kevin Love su Zion Williamson. Ne era partito un tafferuglio, tra spintoni e manate, e anche un principio di scazzottata tra il piccolo Alvarado e Bryant, subito separati.

A Alvarado e Bryant sono toccate le sospensioni più lunghe, 3 partite a testa per aver lasciato la panchina durante la rissa, cosa vietata dal regolamento, per loro è valsa anche l’aggravante di aver preso parte attiva al confronto. Jovic ha avuto invece una partita di sospensione per essersi alzato dalla panchina. Jimmy Butler e Naji Marshall sono stati invece sanzionati con una partita di sospensione per aver dato inizio alla rissa.

Marshall e Alvarado hanno già scontato una delle partite di sospensione nella sconfitta casalinga per 114-106 contro i Chicago Bulls. Butler, Jovic e Bryant salteranno la partita contro i Sacramento Kings di lunedì notte.

You may also like

Lascia un commento