Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns, Bradley Beal in campo mercoledì contro i Bulls?

Suns, Bradley Beal in campo mercoledì contro i Bulls?

di Michele Gibin

Finora Kevin Durant si è dovuto sobbarcare tutto il peso offensivo dei Phoenix Suns, come testimoniato dai 41 punti con cui KD ha battutto i Detroit Pistons domenica, ma i rinforzi stanno per arrivare.

Bradley Beal, che non ha ancora giocato in stagione, sta ultimando il recupero dal problema fisico alla schiena che lo ha limitato a pochi minuti in preseason. Beal, arrivato via trade dagli Washington Wizards in estate, potrebbe fare il suo esordio stagionale mercoledì contro i Chicago Bulls, ultima partita di un giro di tre trasferte a Est, oppure sabato a Phoenix contro i Los Angeles Lakers al ritorno in Arizona. “Beal? Ci ha fatto un’ottima impressione, penso che ci siamo quasi anche se non abbiamo ancora tempi certi“, ha detto coach Frank Vogel prima della partita contro i Pistons. Bradley Beal ha viaggiato con la squadra e anche questo è un buon segnale.

Anche Devin Booker ha giocato a strappi fino a oggi, sole due partite e due infortuni diversi rimediati, alla caviglia e al polpaccio. Booker non ha giocato contro Detroit né contro i Philadelphia 76ers il giorno prima, i Phoenix Suns dopo 7 partite hanno un record di 3 vittorie e 4 sconfitte.

Contro i Pistons, Durant ha chiuso con il suo season high e 14 su 27 dal campo, Eric Gordon ha segnato 21 punti nel 120-106 finale.

You may also like

Lascia un commento