fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Torneo NBA 2k20, i risultati dei quarti di finale: sarà Suns contro Clippers

Torneo NBA 2k20, i risultati dei quarti di finale: sarà Suns contro Clippers

di Francesco Schinea

Si sono svolti nella notte i quarti di finale del torneo di NBA 2k20 riservato ai giocatori professionisti della lega statunitense. I quattro match disputati, trasmessi in diretta da ESPN, hanno visto trionfare giocatori di Phoenix Suns e Los Angeles Clippers.

Nelle semifinali in programma nella notte tra sabato e domenica si affronteranno da una parte del tabellone Devin Booker e Montrezl Harrell, usciti vittoriosi rispettivamente contro Rui Hachimura e Derrick Jones Jr; dall’altra DeAndre Ayton e Patrick Beverley.

Questi ultimi sono stati protagonisti delle sfide virtuali più interessanti fra quelle disputate nelle scorse ore.

Torneo NBA 2k20, Ayton e Beverley danno spettacolo nei quarti

Ayton ha avuto la meglio con i Los Angeles Clippers sui Lakers di Trae Young. Il derby losangelino, combattuto fino agli ultimi secondi, è diventato il pretesto per rendere omaggio a Kobe Bryant e discutere della carriera di Young, dai suoi inizi fino alla convocazione all’ultimo All-Star Game.

Il giocatore degli Hawks si è dovuto però arrendere sul finale per 73-66, dopo non aver mandato a bersaglio con Kentavious Caldwell-Pope la tripla che lo avrebbe rimesso a contatto col lungo bahamense.

L’ultima partita dei quarti di finale ha visto invece contrapporsi Beverley ed il centro dei Cleveland Cavaliers Andre Drummond, a detta di molti uno dei grandi favoriti per la conquista del titolo.

I Philadelphia 76ers del giocatore dei Clippers hanno però avuto la meglio sui Bucks dell’ex Detroit Pistons.

Al termine dell’incontro Beverley non ha nascosto il proprio entusiasmo, ricevendo anche i complimenti del proprio avversario: “Quest’uomo difende nei videogiochi come nella vita reale”.

L’attesa adesso è rivolta verso la fase finale della competizione, che rappresenta uno dei tentativi della NBA di fornire uno svago ai tanti appassionati costretti a restare a casa per l’emergenza Coronavirus.

Prossimamente, nuovamente in collaborazione con ESPN, si svolgerà un torneo di HORSE. Già annunciata la presenza di Trae Young degli Atlanta Hawks, Chris Paul degli Oklahoma City Thunder, Zach LaVine dei Chicago Bulls e Mike Conley degli Utah Jazz. Insime a loro anche le due ex star NBA Chauncey Billups e Paul Pierce, l’ex Star WNBA Tamika Catchings e la guardia delle Chicago Sky Allie Quigley.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi