fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMinnesota Timberwolves Karl Anthony Towns deluso per l’esclusione all’All-Star Game

Karl Anthony Towns deluso per l’esclusione all’All-Star Game

di Stefano Cardone

Karl Anthony Towns è stato una delle esclusioni a sorpresa per l’All-Star Game, nella lista per le scelte della Western Conference al suo posto c’è il francese Rudy Gobert. Un’esclusione che hanno digerito in pochi, in primis lo stesso Towns che si è lasciato andare ad uno sfogo generale dopo la sconfitta contro i Los Angeles Clippers per 118-106.

“Sono più preoccupato per la nostra squadra, facciamo fatica a trovare la vittoria”. Ha dichiarato Towns “L’All-Star Game? Una mancanza di rispetto, non è una novità e in questi giorni è arrivata l’ennesima conferma. Quando sei una persona che è stata così poco rispettata come me, è qualcosa che ti aspetti, onestamente”.

Karl-Anthony Towns si scaglia contro le scelte degli allenatori, le sue medie di 26.9 punti, 10.8 rimbalzi e 4.3 assist a partita non sono bastate, complice anche il fatto che i Minnesota Timberwolves non stanno brillando, penultimi ad Ovest con 15 vittorie e 34 sconfitte. Di queste partite Towns ne ha saltate ben 17, 15 per una distorsione al ginocchio sinistro e 2 per sospensione.

“Sono nel pieno di un percorso che va oltre l’All Star Game. Sto cercando di essere il migliore, devo continuare a lavorare e a trovare modi per vincere per la mia squadra provando a costruire una dinastia.

“È un peccato che l’All Star-Game di quest’anno non abbia i 24 migliori giocatori della NBA. Non deve essere un mio pensiero che mi possa ostacolare, specialmente per i miei compagni. Dobbiamo trovare il modo di iniziare a vincere, perché non si tratta dell’All Star-Game, si tratta di essere nelle finali NBA, essere nei playoffs, per vincere le partite. È così che costruisci una dinastia. L’All-Star Game è fantastico, ma è roba per i fan, io sono qui per le persone che sono nel mio spogliatoio.”

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi