fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies Miami Heat in cerca di rinforzi, anche Andre Iguodala tra gli obbiettivi?

Miami Heat in cerca di rinforzi, anche Andre Iguodala tra gli obbiettivi?

di Francesco Schinea

Anche i Miami Heat si inseriscono prepotentemente nella corsa ad Andre Iguodala dei Memphis Grizzlies, stando a quanto riportato da Shams Charania di The Athletic.

Pat Riley e soci sono alla ricerca di giocatori in grado di trasformare la squadra a disposizione di coach Erik Spoelstra in una legittima contender, migliorando un roster dimostratosi già competitivo.

Il prodotto di Arizona potrebbe dunque essere l’uomo giusto per gli Heat, che nelle scorse ore hanno preso in considerazioni diversi profili in vista della trade deadline 2020, fra i quali quello di Danilo Gallinari.

Iguodala sembrerebbe inoltre favorevole ad un passaggio in Florida, aumentando le possibilità che la trattativa possa concretizzarsi.

Oltre a rinforzare notevolmente i Miami Heat, un’eventuale trade imbastita attorno ad Andre Iguodala consentirebbe di porre fine alla telenovela relativa all’ex giocatore dei Golden State Warriors.

Iguodala è, infatti, in rotta di collisione con i Grizzlies, come dimostrato dalle scottanti dichiarazioni di Dillon Brooks e Ja Morant.

Tale motivo è anche alla base della decisione dell’MVP delle Finals 2015 di non scendere in campo con Memphis fino al momento in cui non gli sarà stata trovata una nuova sistemazione.

Pur non avendo messo piede sul parquet in questa stagione, Iguodala potrebbe senza dubbio fornire un eccellente apporto ad una squadra candidata alla vittoria finale.

Nella sua lunga carriera NBA ha disputato 1108 match, realizzando 12.1 punti, 5.1 rimbalzi e 4.4 assist di media.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi