Anche i Miami Heat si inseriscono prepotentemente nella corsa ad Andre Iguodala dei Memphis Grizzlies, stando a quanto riportato da Shams Charania di The Athletic.
“Sources tell me that the Heat have emerged as a suitor for Andre Iguodala.”
NBA Insider @ShamsCharania reports on Miami-Memphis talks for Iguodala. pic.twitter.com/SQKjj1akme
— Stadium (@Stadium) February 4, 2020
Pat Riley e soci sono alla ricerca di giocatori in grado di trasformare la squadra a disposizione di coach Erik Spoelstra in una legittima contender, migliorando un roster dimostratosi già competitivo.
Il prodotto di Arizona potrebbe dunque essere l’uomo giusto per gli Heat, che nelle scorse ore hanno preso in considerazioni diversi profili in vista della trade deadline 2020, fra i quali quello di Danilo Gallinari.
Iguodala sembrerebbe inoltre favorevole ad un passaggio in Florida, aumentando le possibilità che la trattativa possa concretizzarsi.
Oltre a rinforzare notevolmente i Miami Heat, un’eventuale trade imbastita attorno ad Andre Iguodala consentirebbe di porre fine alla telenovela relativa all’ex giocatore dei Golden State Warriors.
Iguodala è, infatti, in rotta di collisione con i Grizzlies, come dimostrato dalle scottanti dichiarazioni di Dillon Brooks e Ja Morant.
Everything Dillon Brooks said about Andre Iguodala tonight. pic.twitter.com/1rDw0P2wp2
— Mark Giannotto (@mgiannotto) February 4, 2020
Tale motivo è anche alla base della decisione dell’MVP delle Finals 2015 di non scendere in campo con Memphis fino al momento in cui non gli sarà stata trovata una nuova sistemazione.
Pur non avendo messo piede sul parquet in questa stagione, Iguodala potrebbe senza dubbio fornire un eccellente apporto ad una squadra candidata alla vittoria finale.
Nella sua lunga carriera NBA ha disputato 1108 match, realizzando 12.1 punti, 5.1 rimbalzi e 4.4 assist di media.