fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Trevor Ariza reagisce spintonando Trae Young dopo il tunnel subito

Trevor Ariza reagisce spintonando Trae Young dopo il tunnel subito

di Federico Ferri

Durante la partita andata in scena stanotte tra i Portland Trail Blazers e gli Atlanta Hawks, si è verificato un episodio spiacevole che per fortuna però, è finito subito lì, o quasi.

A 5 minuti dal termine del terzo quarto i padroni di casa erano in vantaggio di 16 e, Trae Young, forse sentendosi sicuro del risultato o delle sue capacità, ha tentato di fare un tunnel a Trevor Ariza, riuscendoci. Il giocatore dei Trail Blazers non l’ha presa affatto bene e subito dopo infatti, è andato incontro alla pointguard di Atlanta dandole una spinta e facendola “volare” qualche metro più in là, ricevendo la chiamata di un fallo antisportivo.

Botta e risposta tra i due

Al termine della partita Trae Young e Trevor Ariza si sono avvicinati per qualche attimo e l’ala ha rivelato a Jason Quick del The Athletic sia quali parole si sono scambiati, sia cosa ne pensa di tutti quei giochetti che spesso le guardie fanno per superare il proprio avversario: “Non provare a fare quella m***a ancora, o almeno, non con me. Non sono mai stato in un quintetto All-Defensive della lega e lui è un All-Star, quindi posso capire che cerca modi creativi per superarmi. Però tutti quei giochetti non mi piacciono“.

Il numero 11 non ha esitato a rispondere alla reazione di Ariza: “Io gioco alla mia velocità, quando sono in campo mi sento carico ed elettrizzato. Ma alla fine dei conti so anche essere un duro e so giocare alla pallacanestro in maniera forte. Cioè, so essere competitivo e mi piace esserlo“.

La partita è terminata con il risultato di 129 a 117 per gli Atlanta Hawks. Per gli ospiti questa è stata la terza sconfitta di fila, la settima delle ultime 10. Trae Young ha guidato i suoi compagni alla vittoria assieme a John Collins. Per la pointguard 25 punti, 4 rimbalzi e 15 assist, mentre per il centro 24 punti, 10 rimbalzi e 4 assist. Per i Trail Blazers prestazioni degne di nota di CJ McCollum, 35 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, e di Hassan Whiteside, 21 punti e 13 rimbalzi per lui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi