Wade LeBron di nuovo insieme, ma solo in allenamento | Nba Passion
146897
post-template-default,single,single-post,postid-146897,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Wade LeBron di nuovo insieme, ma solo in allenamento

Wade LeBron di nuovo insieme, ma solo in allenamento

Dwyane Wade ha concluso quest’anno la sua gloriosa carriera NBA, durata ben 16 anni. Ma, a quanto pare, “Flash” non sa stare lontano dal parquet e sembra che l’ex Miami Heat abbia intenzione di continuare ad allenarsi con il suo storico amico LeBron James.

Wade ha deciso che continuerà ad allenarsi e lo farà con l’amico e stella dei Lakers

In mattinata Wade, che dopo il ritiro si è trasferito nella periferia di Los Angeles, ha riferito al Los Angeles Times di avere intenzione di continuare ad allenarsi. A fare notizia non è stato il fatto in sé, in quanto Dwyane è sempre stato un giocatore molto attento al fisico e a tenersi informa, ma piuttosto il fatto che abbia dichiarato di volerlo fare con il suo ex compagno di squadra LeBron James nella palestra di allenamento dei Lakers, durante i pre-partita.

Presto mi vedrete di nuovo in palestra ha detto Wade durante l’intervista. Presto sarò lì ad allenarmi con LeBron nei pre-partita. Non torno a giocare, voglio solo stare vicino al mio amico, ed essere coinvolto il più possibile“.

Wade ha anche aggiunto di essere “in ottimi rapporti con tutti i giocatori”, dai più giovani ai più esperti, ed è disposto ad essere d’aiuto a chiunque glielo chieda. Non a caso, la quinta scelta assoluta del Draft del 2003 in questa estate ha lavorato con due giovani come Ben Simmons e Josh Hart, neo giocatore dei New Orleans Pelicans.

Wade-LeBron storia infinita e destinata a continuare, ma con diversi protagonisti

Wade e James hanno giocato l’uno affianco all’altro per quattro stagioni con la maglia dei Miami Heat (dal 2010 al 2014) e per metà stagione con la canotta dei Cleveland Cavaliers (nel 2017-18). La storia tra i due, però, non finirà così. Quest’anno infatti vedremo di nuovo un Wade e un James insieme sul parquet. Questo perché i loro due figli giocheranno insieme per la squadra della Sierra Canyon High School di Chatsworth, dove Zaire Wade disputerà la sua stagione da senior e Bronny James quella da matricola.

Il 37enne nativo dell’Illinois, in chiusura di intervista, ha dichiarato che per ora non ha intenzione di tornare a giocare, ma, con una battuta, confessa di non aver chiuso del tutto a un ritorno in campo in futuro:

Ho finito la mia carriera agonistica, ma il mio personal trainer continuerà a tenermi in forma nel caso in cui succeda qualcosa. Rimarrò in forma perché non si sa mai nella vita. Come si dice: mai dire mai!

Giovanni Oriolo
oriolo78@gmail.com

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo a Roma, ma sono nato a Biella. Infatti tifo Eurotrend Biella e Chicago Bulls

No Comments

Post A Comment