fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Pat Riley e la pazza idea Jimmy Butler-Dwayne Wade

Pat Riley e la pazza idea Jimmy Butler-Dwayne Wade

di Domenico Taverriti

DA COSA PARTE L’IPOTESI JIMMY BUTLER ?

Ira Winderman del Sun Sentinel afferma che Dion Waiters sarebbe disposto a discutere un aumento del proprio compenso, sempre in relazione al salary cap dei Miami Heat.

Questa apertura di Dion Waiters fa sì che i Miami Heat possano esplorare vari scenari da cui ripartire la prossima Regular Season.

E’ anche vero che Dion Waiters, dopo l’ottima stagione passata, avrà numerose proposte dalle franchigie NBA e anche questo potrebbe cambiare ogni programma.

MA ARRIVIAMO ALL’IDEA DI PAT RILEY:

Barry Jackson del Miami Herald, partendo da uno scenario che vede Dion Waiters lontano dai Miami Heat, comunica che potrebbe esserci una riunione tra la società di Miami e il suo ex uomo franchigia, Dwayne Wade.

Wade, quando firmò con i Bulls però, lo fece anche sapendo di trovarsi a giocare con Jimmy Butler; infatti l’ipotesi di ritorno a Miami sarebbe una follia se non giustificata da una qualsiasi ipotesi.

A creare questa ipotesi è sempre Barry Jackson, che dichiara come Pat Riley potrebbe esplorare una Trade per Jimmy Butler.

A convincere Wade a tornare in quel di Miami potrebbe essere il contratto da lui tanto richiesto e che la società di Riley sarebbe ben disposta a pagare.

Wade attualmente non ha chiuso la porta, e accetterebbe un contratto non troppo elevato, da veterano, non pretendendo i 20/30 minuti sul pitturato, ma chiaramente affiancato da un uomo franchigia capace di portarlo ai tanto ambiti playoffs. E quale miglior candidato di Jimmy Butler?.

Non sappiamo se Pat Riley faccia fantabasket o parli davvero sul serio, ma quello che possiamo dire è che, se dovesse esserci la trade da lui auspicata, l’anno prossimo vedremo dei Miami Heat più agguerriti e talentuosi che mai.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi