Home NBA, National Basketball AssociationPronostici NBA NBA Pronostici 12 03 2022 – NBA Prediction – Puntiamo su Giannis, Minnesota e Indiana

NBA Pronostici 12 03 2022 – NBA Prediction – Puntiamo su Giannis, Minnesota e Indiana

di Luca Ruscalla
Karl-Anthony Towns

Partite molto interessanti questa notte. Fattore casa o sorprese in out? Più la seconda. Andiamo ad analizzare le partite della notte.

 

Cleveland Cavaliers vs Chicago Bulls

Si gioca a Chicago e i Cavs saranno in back to back con il viaggio da fare. Mancheranno ancora LeVert e Allen. I Bulls anche hanno giocatori in forse. Al di là di assenze o presenze penso comunque che Chicago sia più riposata e più preparata. Sicuri della presenza di DeRozan, punto su di loro.

NBA Passion Pronostico: Chicago Bulls

 

Minnesota Timberwolves vs Miami Heat

Partita molto interessante e anche  complicata per entrambe le squadre. Gli Heat in back to back sicuramente saranno più stanchi. Hanno però il vantaggio di giocare in casa che non è da sottovalutare.  Il fatto è che ieri notte hanno incontrato i Cavs: squadra giovane che corre tanto. Stanotte i Twolves, più giovani ma più forti, correranno di più e segneranno anche di più dei Cavs. Towns merita la foto copertina.

NBA Passion Pronostico: Minnesota Timberwolves

 

Indiana Pacers vs San Antonio Spurs

Spurs vincono contro Utah, ma saranno in back to back. Abbiamo indovinato il difficile pronostico di San Antonio nella nottata appena passata. Questa volta avranno a che fare con una squadra sicuramente più debole dei Jazz, ma più riposati, in crescita e con tanta voglia di mettersi in mostra. Per questo motivo punteremo contro la stanchezza di Murray e soci.

NBA Passion Pronostico: Indiana Pacers

 

Milwaukee Bucks vs Golden State Warriors

Si gioca a San Francisco. Gli Warriors avranno Green e Porter Jr indisponibili. I Bucks giocheranno con il quintetto che siamo abituati a vedere da quasi tutta la stagione. Golden State giocherà con tutto quello che ha a disposizione. Antetokounmpo però vorrà mettere le cose in chiaro e credo proprio che questa volta ne uscirà da vincitore.

NBA Passion Pronostico: Milwaukee Bucks

 

Toronto Raptors vs Denver Nuggets

Toronto è stato un altro pronostico difficile preso la notte passata. Denver sicuramente è più riposata ma ha più giocatori in forse. I Nuggets giocheranno in casa e Toronto sicuramente sarà più stanca. Jokic vorrà vincerla e Siakam riuscirà a impensierirlo? Sinceramente credo che Jokic avrà la meglio. Probabilmente punterà su riempire Pascal di falli.

NBA Passion Pronostico: Denver Nuggets

 

Sacramento Kings vs Utah Jazz

Utah è stanca ma ha già perso la note prima. Sacramento non è ancora un granché e spesso perde tutto al quarto quarto. Non perderei troppo tempo perché non credo che i Jazz possano perdere due partita di fila in casa.

NBA Passion Pronostico: Utah Jazz

 

Washington Wizards vs Portland Trail Blazers

Partita non troppo bella e neanche commentabile. Troppe assenze per Portland per fare un commento come si deve. Sicuramente gli Wizards sono più forti. Sono in back to back e arrivano da una sconfitta contro i Lakers. Sicuramente saranno anche stanchi. Questo quintetto dei Blazers non ha ancora vinto neanche un match (se non ricordo male). Che non sia questa la volta buona per riuscire a mettere in mostra qualcosa di decente.

NBA Passion Pronostico: Portland Trail Blazers

 

 

I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.

 

 

You may also like

Lascia un commento