LeBron James sta perdendo la pazienza. Effettivamente credo che anche io, fossi tifoso di Los Angeles, mi sarei abbastanza infastidito. Comunque tante partite questa notte. Andiamo ad analizzarle.
Dallas Mavericks vs Philadelphia 76ers
Dallas non mi piace anche se vincono. Questa è l’occasione per prendere delle batoste. I 76ers sono veramente forti e seriamente candidati al titolo. Dallas non son sicuramente allo stesso livello. I pronostici danno una partita abbastanza combattuta, io sinceramente non così contesa. Doncic non basterà a fare la differenza anche oggi.
Pronostico NBA: Philadelphia 76ers
Memphis Grizzlies vs Atlanta Hawks
Si gioca ad Atlanta. Tanti fuoriclasse in forse, Young e Morant su tutti. Per Atlanta anche Collins sicuramente out e Gallinari in forse. Se i prospetti sono questi, non credo che sarà possibile fare qualcosa per Atlanta. Memphis gioca davvero bene e sono proprio forti. Al di là di giocare bene danno proprio l’impressione di essere forti. Magari non saranno tra i primi contendenti per il titolo, ma occhio ai prossimi anni.
Pronostico NBA: Memphis Grizzlies
Denver Nuggets vs Cleveland Cavaliers
Denver più dei Cavaliers. Si gioca a Cleveland quindi non sarà una partita troppo semplice da pronosticare. Out Allen e Wade che comunque son due titolari dei Cavs. Denver invece è abituata a giocare in queste condizioni da tutto l’anno. Jokic è davvero impressionante. Il Centro di Denver ha davvero una intelligenza cestistica altissima: intuizioni, passaggi, capacità di controllo del proprio fisico, movenze, passaggio. Davvero davvero forte.
Pronostico NBA: Denver Nuggets
Portland Trail Blazers vs Brooklyn Nets
Partita senza troppa storia che si gioca a NY.
Pronostico NBA: Brooklyn Nets
Washington Wizards vs New York Knicks
Si gioca a NY. Sicuramente I Knicks hanno una rosa più forte degli ospiti sulla carta. In campo, però, la situazione non è molto differente. Sinceramente, da quando è arrivato Porzingis, direi che in realtà giocano meglio gli Wizards. Questa sarà davvero una partita più combattuta di quello che i pronostici lasciano immaginare. Per questo motivo penso che andrà in modo diverso.
Pronostico NBA: Washington Wizards
Los Angeles Lakers vs Toronto Raptors
Toronto sta andando meglio e si gioca in casa Raptors. In padroni di casa son sempre stati difficili da affrontare tra le proprie mura. Tuttavia LeBron James sta seriamente perdendo la pazienza, quindi non penso che sarà contento di perdere di nuovo. Per questo motivo penso che assisteremo a una super prestazione di James. I Raptors non la lasceranno vinta. Sinceramente anche io mi sono stancato di dar i Lakers vincenti. Ancora questa volta e poi darò tutto pronostici contrari.
Pronostico NBA: Los Angeles Lakers
Indiana Pacers vs Houston Rockets
Questa sarà una partita in cui non si combatte per nulla in particolare, esattamente come Magic vs Pistons della notte appena passata. Si gioca in casa Houston. Maggiore qualità nei Pacers. Haliburton sicuramente è stato un investimento azzeccato per il futuro. Dico Indiana.
Pronostico NBA: Indiana Pacers
Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
Miami in casa. Nulla da segnalare.
Pronostico NBA: Miami Heat
New Orleans Pelicans vs San Antonio Spurs
Anche questa partita equilibrate. Si gioca a San Antonio però e i Pelicans saranno senza Ingram e forse anche Graham. Murray invece continua a giocare la sua bella stagione fatta di alte statistiche, ottime percentuali anche se con pochissime vittorie. Troppe squadre sono troppo superiori.
Pronostico NBA: San Antonio Spurs
Los Angeles Clippers vs Utah Jazz
Utah molto più forte e si gioca in casa Jazz. Partita a mio avviso senza troppe pretese. Anche qui, secondo la mia opinione, risultato abbastanza scontato.
Pronostico NBA: Utah Jazz
Chicago Bulls vs Phoenix Suns
Fuori casa Chicago fa spesso un passo falso. Adesso però i Suns vincono di nuovo da tempo, giocano in casa e i pronostici sembrano essere assolutamente a favore dei Suns. Personalmente non credo che stavolta sarà così semplice. DeRozan, Vucevic e LaVine. Penso che si possa fare. Ogni tanto i Suns perdono anche.
Pronostico NBA: Chicago Bulls
Boston Celtics vs Sacramento Kings
Come si è ripresa bene Boston! All’inizio non erano così in forma, adesso sono davvero fortissimi. Pretendenti al titolo? Non lo so, penso che ci siano squadre più forti. Comunque devo dire che sanno come muoversi, sono veloci e giocano benissimo.
Pronostico NBA: Boston Celtics
I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.