Partite relativamente interessanti nella notte. L’unica sorpresa potrebbe essere la vittoria dei Pelicans in casa contro i Suns. Andiamo a fare l’analisi.
Memphis Grizzlies vs Indiana Pacers
Molto probabilmente non giocherà Morant. Contro Indiana dovrebbero passare gli orsi anche senza il loro giocatore migliore. Indiana sta crescendo, ma non penso che riusciranno a tenere il livello degli avversari. I Grizzlies quest’anno stanno viaggiando con un record davvero formidabile.
NBAPassion pronostico: Memphis Grizzlies
Brooklyn Nets vs Orlando Magic
Partita senza troppe sorprese. I Nets hanno iniziato a carburare.
NBAPassion pronostico: Brooklyn Nets
Detroit Pistons vs Miami Heat
Tanti i miglioramenti dei Pistons nell’ultima parte dell’anno. Miami però è decisamente più forte e praticamente con il quintetto base a pieno organico. Partita in casa Miami.
NBAPassion pronostico: Miami Heat
Phoenix Suns vs New Orleans Pelicans
Nuova dimensione per McCollum che sembra esser già diventato leader in questi Pelicans. Senza Ingram però si vede tanta differenza soprattutto in difesa. I Suns senza Paul possono perdere. Questa è l’unica partita che potrebbe riservare qualche sorpresa questa notte. Non so neanche io esattamente il motivo, ma penso che sta volta i Pelicans avranno la meglio.
NBAPassion pronostico: New Orleans Pelicans
I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.