Home NBA, National Basketball AssociationPronostici NBA Pronostici NBA 26 03 2022 – NBA Prediction – Risveglio Chicago!

Pronostici NBA 26 03 2022 – NBA Prediction – Risveglio Chicago!

di Luca Ruscalla
alex caruso

Partite interessanti nella notte NBA. Siamo in zona playoffs e le squadre stanno cominciando a fare i conti per arrivarci nelle migliori condizioni e posizioni.

 

San Antonio Spurs vs New Orleans Pelicans

Partita troppo importante ai fini dei playoffs per entrambe le squadre. I Pelicans giocano in casa contro una squadra abbordabile. San Antonio però non vorrà cederla troppo facilmente. Se dobbiamo parlare di qualità, anche se probabilmente sarà assente Ingram, credo che i Pelicans abbiano qualcosa in più degli avversari. I record sono simili e le posizioni in classifica anche. In generale penso sarà una bella partita, anche se credo che McCollum potrebbe far la differenza.

Pronostico NBAPassion: New Orleans Pelicans

 

Sacramento Kings vs Orlando Magic

Siamo giunti alla fine dell’anno e queste son due squadre che non hanno nulla da spartire se non le scelte per il prossimo anno. Sacramento ha qualche vittoria in più dei Magic, ma i Magic non hanno troppi infortuni. Non sarà una partita entusiasmante, ma credo che i Magic in casa vinceranno.

Pronostico NBAPassion: Orlando Magic

 

Indiana Pacers vs Toronto Raptors

Indiana è in ricostruzione e come risultati è alla pari delle due squadre analizzate precedentemente. Toronto invece una stagione altalenante ma di solidità ben diversa. Siakam tiene e vince in casa.

Pronostico NBAPassion: Toronto Raptors

 

Chicago Bulls vs Cleveland Cavaliers

I Cavs giocano in casa e hanno un buon record. Chicago più o meno simile. Che calcoli staranno facendo le squadre da questa partita? Puntare alla posizione 5 o 6? Boston o Milwaukee? Probabilmente entrambe punteranno a vincere questo scontro diretto preferendo Boston. Sarà una partita equilibrata e senza esclusione di colpi. Punteggio basso, secondo me, in uno scontro che vedrà tornare alla vittoria i Bulls.

Pronostico NBAPassion: Chicago Bulls

 

Brooklyn Nets vs Miami Heat

Miami preferisce arrivare prima o no? Momento difficile per gli Heat perché hanno perso diverse delle ultime partite. L’ultima proprio ieri contro i Knicks. Oggi sarà un’altra partita ovviamente. Favoriti i Nets dalle statistiche. Credo anche io che siano favoriti loro. Durant e Irving giocheranno e si spartiranno punti e assist.

Pronostico NBAPassion: Brooklyn Nets

 

Milwaukee Bucks vs Memphis Grizzlies

Partita fantastica. Questo sarà il match top della nottata. Morant non giocherà ma anche senza di lui i Grizzlies hanno dimostrato di poter dire la loro e rappresentano sempre più un serio pericolo per chiunque. Giocano anche in casa. Milwaukee ha in forse Giannis Antentokounmpo. Io tifo Memphis Grizzlies e quindi, questa volta, sarò di parte.

Pronostico NBAPassion: Memphis Grizzlies

 

Oklahoma City Thunder vs Denver Nuggets

Una sola parola: Jokic

Pronostico NBAPassion: Denver Nuggets

 

Houston Rockets vs Portland Trail Blazers

Stessa partita della scorsa note con un punteggio più equilibrato, forse.

Pronostico NBAPassion: Houston Rockets

 

I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.

 

 

 

You may also like

Lascia un commento