Home NBA, National Basketball AssociationPronostici NBA Pronostici NBA 11 03 2022 – NBA Prediction – Toronto & Lakers

Pronostici NBA 11 03 2022 – NBA Prediction – Toronto & Lakers

di Luca Ruscalla
preview Raptors 2019/20

Interessanti match della nottata. LeBron vorrà vincere per cercare di tenere alto il morale dei tifosi anche se il team sembra esser veramente poco deciso. A Phoenix non gioca Paul.

 

Minnesota Timberwolves vs Orlando Magic

Si gioca a Orlando una partita che francamente non avrà chissà quale grande storia. Minnesota vincente.

NBAPassion pronostico: Minnesota Timberwolves

 

Los Angeles Clippers vs Atlanta Hawks

Si gioca ad Atlanta. Un match che, a guardare i risultati delle squadre, dovrebbe esser molto equilibrato. Dovrebbero addirittura essere avvantaggiati i Clippers. La verità è una cosa differente a mio avviso. Atlanta è nettamente più forte degli avversari e hanno anche recuperato Collins. Atlanta in casa con Young formato MVP.

NBAPassion pronostico: Atlanta Hawks

 

Detroit Pistons vs Boston Celtics

Non so esattamente cosa stia succedendo a Detroit, ma sono misticamente diventati decenti. Saddiq Bey ad andare forte, Cunningham anche, Grant pure. Boston, dall’altra parte non va così bene quanto sperato a inizio anno. Si gioca a Boston. Leggendo il quintetto penso che Boston potrebbe tranquillamente essere tra le prime 3 o 4 della lega. Detroit ha stupito tanto ultimamente, ma credo che questa volta si andrà nell’altra direzione.

NBAPassion pronostico: Boston Celtics

 

Charlotte Hornets vs New Orleans Pelicans

Pelicans tengono giù tanti giocatori che ultimamente hanno regalato speranze di playoffs. Hornets invece quasi a pieno organico. Secondo i bookmakers sarà una partita equilibrata, mentre secondo me no. I Pelicans giocheranno con Pippo e Pluto.

NBAPassion pronostico: Charlotte Hornets

 

Dallas Mavericks vs Houston Rockets

Si gioca a Houston e proprio loro son riusciti a battere nelle ultime sfide i migliori Grizzlies e i Lakers di LeBron. Come abbiano fatto è ancora un mistero, ma ce l’hanno fatta. Questa volta non credo che riusciranno nell’impresa. Dallas vorrà vincere.

NBAPassion pronostico: Dallas Mavericks

 

Cleveland Cavaliers vs Miami Heat

Dipende tanto dalla presenza o meno di Jimmy Butler. Mobley sta facendo quello che i Cavs volevano da lui. Dall’altra parte non ci sono critiche per questi ottimi Heat. Probabilmente la squadra più solida in assoluto. Rimango dell’idea che questa Miami possa esser tranquillamente una candidata al titolo di quest’anno ed è per loro il mio pronostico.

NBAPassion pronostico: Miami Heat

 

New York Knicks vs Memphis Grizzlies

Errore di percorso qualche giornata prima è stata Houston. Non penso che sbaglieranno contro un’altra squadra di questo calibro. Marcare bene Julius Randle e metà del gioco è fatto. Morant contro questa difesa potrà fare cose al limite dell’essere umano.

NBAPassion pronostico: Memphis Grizzlies

 

Utah Jazz vs San Antonio Spurs

Quando il quintetto è tornato ad essere, potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. Tutti i bookmakers si concentrano e danno la vittoria ai Jazz. San Antonio gioca in casa e non è male. Alla fine sarà una partita combattuta e a me che piace azzardare viene in mente un risultato a sorpresa.

NBAPassion pronostico: San Antonio Spurs

 

Toronto Raptors vs Phoenix Suns

I bookmakers sono sicurissimi che questa partita andrà in una direzione sola. Io sinceramente senza Chris Paul vedo queste due squadre molto simili, anzi, mi verrebbe da preferire Toronto. Detto questo è tornato anche Booker che comunque può anche ricoprire il ruolo da point guard. Toronto dovrebbe essere al completo fatta eccezione per Anunoby. Sicuramente sarà la partita più bella e combattuta della notte. Alla fine i più resistenti avranno la meglio.

NBAPassion pronostico: Toronto Raptors

 

Washington Wizards vs Los Angels Lakers

I Lakers hanno perso più o meno contro chiunque. Anche il quintetto dei cartoni animati senza Jordan sarebbe riuscito a batterli. Non riesco davvero a comprendere come sia possibile che nessuno si sia deciso a far dei cambiamenti. Sono d’accordo che non va bene cambiare troppo, ma non far niente quando la squadra sta già andando malissimo non penso sia la strategia più saggia. Peggio di così non poteva andare e allora perchè non provare a cambiare rotta? Porzingis ha fame dall’altra parte, ma non lo vedo ancora in forma smagliante.

NBAPassion pronostico:Los Angeles Lakers

 

 

 

I pronostici devono intendersi solo ed esclusivamente come opinioni personali espresse in merito al possibile esito di alcuni eventi sportivi. Un pronostico non garantisce un profitto e non è responsabile per alcuna perdita derivante dall’uso di informazioni di questo sito ed/o dall’accuratezza, affidabilità delle informazioni fornite al suo interno.

 

You may also like

Lascia un commento