Home NBA, National Basketball AssociationNBA Teams Raptors, Casey proiettato alla nuova stagione

Raptors, Casey proiettato alla nuova stagione

di Alessio Angelucci

Solo ieri parlavamo della riconferma del coach Dwane Casey in casa Raptors e, oggi scrive Eric Koreen di The National Post: “i tifosi con il suo ritorno devono sperare che egli possa lasciare finalmente la sua impronta sulla squadra”.

Naturalmente la società spera vivamente in lui e gira un certo ottimismo intorno al progetto. “Casey avrà bisogno del miglior Ujiri possibile per ingaggiare giocatori di talento come: un difensore perimetrale esperto e almeno un’ala grande che possa colmare le lacune  che presenta Jonas Valanciunas” – Koreen aggiunge”.

Toronto dovrebbe avere la scelta numero 20 all’incirca al prossimo draft ma di certo dalla lotteria non potrà venir fuori il giocatore esperto che il coach vorrebbe aggiungere al roster. I Raptors avranno una sola scelta quindi gestirla nel miglior modo possibile potrebbe anche essere la chiave per arrivare ad un giocatore desiderato.

Casey ripartirà la prossima stagione con il sesto uomo dell’anno, ovvero Louis Williams, DeRozan che ha avuto i suoi alti e bassi ma ha disputato una discreta stagione, e poi il solito Lowry anch’esso con una buona stagione alle spalle. Su questi elementi si può costruire qualcosa di importante, magari appunto aggiungendo i tasselli in più che chiede il coach la franchigia potrà ambire a fare il passo in più che quest’anno è mancato.

Per NBA passion,
Alessio Angelucci

You may also like

Lascia un commento