Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Tyler Herro in forte dubbio per Gara 3 (e per tutta la serie)

Tyler Herro in forte dubbio per Gara 3 (e per tutta la serie)

di Filippo Beltrami
gara 3 herro

Tutto d’un tratto i Miami Heat sono tornati in corsa per vincere il titolo. Se dopo Gara 1 la stragrande maggioranza delle persone dava già la vittoria matematica ai Denver Nuggets, con sweep incluso, la vittoria in Gara 2 dei ragazzi di Erik Spoelstra cambia tutte le carte in tavola. E gli Heat hanno ancora una carta da poter giocare in questa partita: Tyler Herro. Il prodotto di Kentucky è stato impiegato pochissimo in questi playoffs a causa della rottura della mano destra, quella con cui tira. Con la serie in parità sull’1 a 1 toccherà a Spoelstra decidere come giocarselo.

Herro ha partecipato a tutti gli allenamenti fin da quando la squadra è arrivata a Denver. Inizialmente la data del suo possibile rientro coincideva proprio con una possibile Gara 3 delle NBA Finals e, nonostante stia continuando a migliorare, la sua presenza è fortemente in dubbio per la prossima partita. Il nativo di Milwaukee sembra ancora sentire del dolore quando tira, e proprio per questo lo staff medico degli Heat non gli ha ancora dato l’autorizzazione per poter tornare a giocare.

È stato lo stesso Tyler Herro a comunicare il suo stato fisico a Ros Gold-Onwude di ESPN. Il 23enne ha anche condiviso le sue preoccupazioni riguardo il ritorno in azione e il possibile scombussolamento dell’intesa di squadra. Proprio per questo secondo alcune fonti, la sua presenza nell’intera serie sarebbe a rischio.

You may also like

Lascia un commento