Home WNBA, Women's National Basketball AssociationLas Vegas Aces Las Vegas Aces, rinnovo pluriennale di contratto per Dearica Hamby

Las Vegas Aces, rinnovo pluriennale di contratto per Dearica Hamby

di Michele Gibin
dearica hamby aces

Dearica Hamby ha prolungato il suo contratto con le Las Vegas Aces, ufficiale il rinnovo pluriennale per la due volte All-Star WNBA.

Hamby, selezionata al draft WNBA 2015 dalle allora San Antonio Stars con la sesta scelta assoluta, ha vinto in carriera il premio di sixth woman of the year nel 2019 e 2020 e nel 2021 e 2022 è stata nominata All-Star. In stagione per le Aces sta viaggiando a 12.8 punti e 8.9 rimbalzi di media in 19 partite, tutte da titolare.

Le Las Vegas Aces, finaliste WNBA nel 2020, hanno oggi un record di 14 vittorie e 5 sconfitte in stagione, al primo posto nella Western Conference davanti alle Seattle Storm, grazie a Dearica Hamby e alle star Kelsey Plum e A’ja Wilson, e a coach Becky Hammon, tornata nella WNBA dopo l’esperienza di tanti anni in panchina ai San Antonio Spurs.

Mi sento fortunata, quello che stiamo costruendo qui a Las Vegas è speciale e non vedo l’ora di continuare a farne parte“, così Hamby in un comunicato della squadra.

You may also like

Lascia un commento