Milwaukee Bucks, da Washington arriva Jodie Meeks, agli Wizards una seconda scelta

jodie meeks

I Milwaukee Bucks hanno acquisito la guardia Jodie Meeks, in cambio di una scelta al secondo giro e conguaglio economico, dagli Washington Wizards.

La notizia è stata diffusa dai Milwaukee Bucks via Twitter:

Jodie Meeks è all’ultimo anno di contratto. Nel 2018\19, la guardia ex Philadelphia, Lakers e Detroit guadagnerà 3.5 milioni di dollari.

Meeks, ex scelta numero 41 proprio dei Milwaukee Bucks al draft NBA 2009 in uscita da Kentucky, è un tiratore da 37.2% in carriera da tre punti.

L’ex Kentucky Wildcats dovrà scontare in partenza di regular season 2018\19 una sospensione di 19 partite, a causa di una squalifica per violazione della “anti-drug policy” NBA, comminatagli verso la fine della scorsa stagione.

Jodie Meeks è attualmente inserito nella “suspended list”, lista di giocatori sospesi dall’attività. I Bucks aspetteranno dunque la fine della sospensione per valutare la posizione del giocatore, piuttosto che tagliarlo immediatamente, come riportato da Albert Nahmad di HeatHoops.com.

I Milwaukee Bucks hanno inoltre annunciato di aver tagliato la point guard ex Wizards Tim Frazier:

Con la partenza di Meeks, gli Washington Wizards hanno oggi solo 13 giocatori presenti a roster, e saranno pertanto liberi nelle prossime ore di firmare altri free-agent.