Ettore Messina-Bucks: incontro fissato con la proprietà di Milwaukee

Raptors-Messina-Sports Around The World

Ettore Messina-Bucks: incontro fissato con la proprietà di Milwaukee

Ettore Messina-Bucks possibile sodalizio per la prossima stagione. Dopo l’interessamento mostrato dagli Charlotte Hornets, anche il team del Wisconsin ha fissato un incontro con l’ex head coach della nazionale italiana.

Ettore Messina-Bucks: resta forte anche la candidatura di Budenholzer

I Milwaukee Bucks continuano la caccia al loro nuovo head coach per la prossima stagione. Dopo l’esonero di Jason Kidd avvenuto nella prima metà di stagione, il lavoro messo in mostra da coach Joe Prunty non ha messo in mostra i cambiamenti sperati.

Dopo la qualificazione ai Playoff e la conseguente eliminazione al primo turno contro i Boston Celtics allenati da coach Brad Stevens, il team del Wisconsin ha deciso di voler cercare una nuova figura nel ruolo di capo allenatore.

Restano ancora presenti le forti candidature di David Blatt coach del Darassufaka in Turchia e di coach Mike Budenholzer, che da tempo ha lasciato gli Atlanta Hawks e resta il candidato numero uno alla successione di coach Prunty.

Nelle ultime ore però un nuovo nome per la panchina dei Bucks è atteso da un incontro con la dirigenza dei Milwuakee Bucks, dopo l’interessamento mostrato dai Charlotte Hornets nelle scorse settimane.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarovski insider di ‘Espn.com‘, Ettore Messina avrà un incontro con il team del Wisconsin nei prossimi giorni per discutere di un possibile incarico da capo allenatore dei Milwaukee Bucks.

Ettore Messina, assistant coach di Gregg Popovich ai San Antonio Spurs ed ex capo allenatore della nazionale italiana di basket; potrebbe diventare il secondo allenatore europeo a ricevere il ruolo di capo allenatore di una franchigia Nba dopo Igor Koskokov; ufficializzato nelle scorse settimane come nuovo head coach dei Phoenix Suns.

 

 

LEGGI ANCHE:

J.R. Smith parla del flagrant foul su Horford: “La spinta è stata molto netta”

Jaylen Brown elogia Marcus Smart: “È nato per essere un giocatore sporco”

Tyronn Lue sulle condizioni di LeBron James: “Monitoriamo la situazione costantemente”

Mercato Raptors: la scorsa estate provato lo scambio per DeRozan

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

Luca Castellano
lucacastellano7@gmail.com

Amante del basket dall'età di 8 anni e amante dell'NBA a 360 gradi. Aspirante giornalista/ telecronista di pallacanestro, con lo scopo di divulgare la sua passione alla portata di tutti.

No Comments

Post A Comment