AD7

Brown elogia Marcus Smart: “Giocatore unico, non molla mai un centimetro”

La guardia dei Celtics elogia il lavoro difensivo messo in mostra dal suo compagno di squadra in gara-2 contro i Cavaliers

Marcus Smart si sta rivelando una pedina fondamentale nella post-season dei Boston Celtics. Ne è consapevole anche il suo compagno di squadra Jaylen Brown, che lo elogia dopo la vittoria in game-2 contro i Cavaliers.

Jaylen Brown: “Sta giocando una delle serie migliori della sua carriera”

I Boston Celtics continuano a distruggere il gioco dei Cavaliers. La squadra allenata da coach Brad Stevens rimonta lo strapotere cestistico mostrato da LeBron James nel primo tempo di game-2, aggiudicandosi anche la seconda sfida delle Eastern Conference Finals.

Fondamentale ancora una volta l’apporto dei giovani Brown e Tatum in fase offensivi, guidati dalla regia di Terry Rozier e dalla difesa eccezionale di Marcus Morris su LeBron James nel secondo tempo. In questa game-2 però si è dimostrato ancora una volta fondamentale l’impatto difensivo di Marcus Smart, completamente rigenerato dopo l’infortunio alla mano subito nel corso della regular season.

Subito dopo la vittoria fatta registrare in game-2 al TD Garden, il suo compagno di squadra Jaylen Brown ha voluto elogiare il lavoro di Smart in questo match contro LeBron James e soci.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Espn.com‘:

Marcus Smart è un giocatore competitivo. Dà la vita per partite del genere e sta dimostrando di essere più di un semplice fattore nella nostra squadra. Fa tante cose che non sono nei monitor degli scout e mette in ritmo i compagni soprattutto grazie alla sua fase difensiva ma anche per quella offensiva. Marcus Smart è il vero esempio di giocatore duro e lo sta dimostrando nella serie migliore della sua carriera. Devo dirlo è un giocatore unico, non molla mai un centimetro al proprio avversario, non ti lascia respirare con la sua difesa.”

LEGGI ANCHE:

Tyronn Lue sulle condizioni di LeBron James: “Monitoriamo la situazione costantemente”

Mercato Raptors: la scorsa estate provato lo scambio per DeRozan

Boston Celtics, Tatum e Jaylen Brown nella storia

NBA lottery Draft: i risultati, la prima scelta ai Suns

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.