Calendario NBA: Warriors contro Rockets alla prima, il programma di Natale

by

Il 17 ottobre si apre con la cerimonia della consegna dell’anello, i Warriors riceveranno ancora una volta questo privilegio e quindi giocheranno una gara a dir poco elettrizzante: è stato stilato il calendario NBA e non mancheranno gli incroci interessantissimi già dalla prima gara della stagione 2017-2018.

Game 1: apertura per i Golden State Warriors come detto. Con chi se la vedranno? Con i nuovi Houston Rockets di CP3 e James Harden. A distanza combatteranno la prima e la seconda forza ad Est della passata stagione: Boston Celtics contro Cleveland Cavaliers. Si parte col botto con il calendario NBA….

Oltre alle gare di apertura della stagione, sono state svelate anche le sfide di natale…Chi giocherà?
Ovviamente ci sarà la gara tra Cavaliers e Warriors. Poteva mancare? No assolutamente no.

Chi altro ci sarà in campo nella notte di natale?

Embiid vs Porzingis, John Wall vs Thomas, Westbrook e PG13 vs CP3 ed Harden. A chiudere la notte i nuovi Timberwolves contro i nuovi Lakers: talento in campo? Tantissimo.

NBA Global Games: il calendario NBA

Si parte da Città del Messico dove si giocano le gare tra OKC e Nets e poi di nuovo Brooklyn Nets contro i Miami Heat. L’11 gennaio invece sfida a Londra: protagonisti i Sixers e Celtics.

 

Direttore e creatore di NBA Passion. Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi. JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Your email address will not be published.