fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Yogi Ferrell ha scelto i Kings, rifiutando l’accordo iniziale con i Mavs

Yogi Ferrell ha scelto i Kings, rifiutando l’accordo iniziale con i Mavs

di Gabriele Villa

I Sacramento Kings sono riusciti a firmare il free agent Yogi Ferrell, mettendolo sotto contratto per due anni, in cambio di 6.2 milioni di dollari. Il giocatore avrebbe quindi rifiutato un accordo verbale che aveva precedentemente stipulato con i Dallas Mavericks, almeno stando a quanto riportato dalla giornalista di Yahoo Sports Shams Charania.

Giovedì sembrava che Yogi Ferrell fosse sul punto di rinnovare con i Mavs, firmando un biennale da 5.3 milioni di dollari. Tuttavia il suo agente ha fatto sapere che si sentivano messi poco a loro agio e hanno quindi deciso di vagliare anche altre opzioni. In questi giorni i Kings hanno firmato anche un altro giocatore “rubandolo” ai Philadelphia 76ers, Nemanja Bjelica si è infatti accordato con Sacramento, per un contratto biennale da 13 milioni di dollari.

Ferrell, una guardia in grado di giocare in modo molto versatile, è sceso in campo tutte e 82 le partite con Dallas la scorsa stagione, viaggiando con una media di 10.2 punti in 27.8 minuti di utilizzo per partita.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi