AD7

Ettore Messina-Hornets: l’italiano candidato per il post Clifford

Ettore Messina-Hornets, è questa l’indiscrezione delle ultime ore. Secondo ESPN, infatti, l’attuale assistant coach di Gregg Popovich, potrebbe lasciare i San Antonio Spurs.

La dirigenza degli Speroni avrebbe dato l’ok agli Hornets per trattare con Messina che aveva rinnovato in estate per altri due anni.

Messina-Hornets: la grande occasione

Messina-Hornets potrebbe rappresentare una nuova sfida per il coach azzurro dopo l’esperienza alla guida della Nazionale italiana. A Charlotte ritroverebbe il GM Mitch Kupchak con cui ha già lavorato in passato ai Los Angeles Lakers quando era nello staff di Mike Brown.

Per Messina si tratterebbe di allenare per la prima volta in carriera una franchigia NBA. L’occasione è di quelle ghiotte. Charlotte ha bisogno di una ricostruzione ed il primo a pagare della pessima stagione è stato proprio coach Clifford che è stato licenziato nelle scorse ore.

Nelle prossime ore ci saranno probabilmente ulteriori aggiornamenti. La cosa certa è che Messina-Hornets si può fare e sarebbe la ricompensa giusta per un allenatore di livello.

LEGGI ANCHE:

Adam Silver: “Abbiamo bisogno di ulteriori modifiche per fermare il tanking”

Inside the duel: Cavaliers-Pacers

Inside the duel: Thunder-Jazz

Programmazione Sky Sport playoffs: le gare in arrivo

Fissato il rientro di Stephen Curry

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.