76ers, problema al ginocchio sinistro per Joel Embiid, out per una settimana

Philadelphia 76ers, un problema al ginocchio sinistro terrà fuori la star Joel Embiid per almeno una settimana, come annunciato dal capo allenatore della squadra Brett Brown

Joel non si sentiva del tutto a proprio agio ultimamente, col suo ginocchioCosì coach Brown a Tim Bontemps di ESPNAbbiamo fatto una risonanza magnetica ed è venuta fuori un po’ di tendinite. Niente di cui preoccuparsi, comunque, una cosa abbastanza normale“.

Le condizioni del ginocchio di Embiid saranno rivalutate tra 7 giorni. Nonostante il fastidio, Embiid è sceso in campo a Charlotte, in occasione dell’edizione 2019 dell’All-Star Game. Per il lungo dei Sixers 23 minuti di gioco.

Non significa nulla… si tratta semplicemente di un giocatore con un fastidio al ginocchio, che viene sottoposto a risonanza che evidenzia un piccolo problema… andiamo avanti. Sentiremo la sua mancanza, questo è chiaro, ma ora è importante per noi che Joel possa recuperare al meglio per essere pronto quando avremo bisogno di lui

– Coach Brett Brown su Joel Embiid –

Embiid ha disputato in questa stagione 54 delle 58 partite giocate dai suoi Philadelphia 76ers, facendo segnare nuovi massimi in carriera in punti (27.3), rimbalzi (13.5) e minuti a gara (33.7).

Furkan Korkmaz, guardia-ala turca al primo anno, ha invece riportato una lesione del menisco del ginocchio destro, e rimarrà fuori a tempo indeterminato.