AD7

Pronostici Marcatori NBA, rush finale nell’ “Old Wild West”

Pronostici Marcatori NBA, tutte le quote sui marcatori di questa ultima nottata di RS. Sfida tra Lebron James e James Harden per la conquista del titolo di "miglior marcatore di stagione" e Denver-Minnesota per decidere chi sarà l'avversaria dei Rockets al primo turno.

Pronostici Marcatori NBA, ci siamo! Ultima notte di regular season prima dei fuochi pirotecnici dei playoff più seguiti dello sport in generale.

Serata dedicata agli ultimi verdetti, da pronunciarsi ancora nella Western Conference. Una delle più combattute di sempre, dove solo 3 squadre sono sicure del loro piazziamento PO (Houston, GSW e Portland) e dove manca ancora all’appello l’ottava del “seeding”. Il tutto si deciderà stasera a Minneapolis, tra i padroni di casa e i Denver Nuggets, in una sorta di antipasto da primo turno. Chi vince continua a sognare, gli altri vanno in vacanza. Per questo, le quote di Goldbet.it sono incentrate sugli scontri in cui entrambe le compagini hanno ancora qualcosa da dire: Utah Jazz vs Portland Trail Blazers, New Orleans Pelicans vs San Antonio Spurs e lo scontro diretto tra Nuggets e Twolves.

Da non tralasciare, se vi fossero le quote, sarebbe la sfida interna tra James Harden e LeBron James per il titolo (non premiato) di miglior realizzatore in stagione regolare. Per ora, LBJ comanda con 2243 punti contro i “soli” 2192 del Barba. Rimonta improbabile se il “23” giocasse, ma in caso contrario si può cercare il sorpasso. Andiamo, quindi, a focalizzarci sulle tre partite offerte dal nostro palinsesto di riferimento..

 

PRONOSTICI MARCATORI NBA, LE PARTITE DI GIOVEDI 12 APRILE

(NOP-SAS)  Nikola Mirotic  OVER 7,5 RIMBALZI         QUOTA: 1,75

In una partita molto tosta per l’attacco dei Pelicans, meglio evitare OVER PUNTI scomodi. Ottimo sesto uomo e fido scudiero di AD, Mirotic può essere fondamentale a rimbalzo per i suoi, sopratutto contro gli Spurs che non eccellono in questo fondamentale.

(NOP-SAS)   Rudy Gay      OVER 13,5 PUNTI          QUOTA: 1,95

Giocata un pò rischiosa, ma che paga la posta. Gay è il sesto uomo designato di questi Spurs ed, in vista dei playoff, deve tornare a dare continuità fuori dalla panca. Cosa che non è quasi mai accaduta in tutto l’arco di questa regular season.

(UTA-POR)   Ricky Rubio     OVER 13,5 PUNTI           QUOTA: 1,85

Non so quanto Ricky Rubio stia pregustando il suo primo turno di playoff in carriera. Certamente, questo risultato raggiunto lo spingerà ancor più oltre le sue aspettative di gioco, a partire dallo scontro diretto di questa sera contro i Trail Blazers. (Consiglio bolletta Pronostici Marcatori NBA)

(UTA-POR)    Damian Lillard       OVER 5,5 ASSIST           QUOTA: 1,85

La point guard di riferimento, con Harden, della Western Conference di quest’anno. Ha compiuto un capolavoro traghettando i TB al terzo posto nella giungla dell’Ovest. Quota allettante, nonostante la minore posta in palio per Lillard e soci.

(DEN-MIN)  Paul Millsap    OVER 7,5 RIMBALZI        QUOTA: 1,85

Uno dei protagonisti inattesi della sfida da dentro o fuori di Minneapolis potrebbe essere proprio l’ex Atlanta Hawks. Stagione difficile per l’ala americana, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo fino a Marzo, e che non è mai decollata. Potrebbe essere la serata giusta per fare la differenza.

(DEN-MIN)  Jeff Teague   OVER 7,5 ASSIST     QUOTA: 1,85

Nelle ultime due gare 16 assist per il play dei Twolves, in crescita rispetto al deludente inizio di stagione. Per la serata perfetta servono le sue assistenze per cercare i tiri di Butler e gli appoggi al ferro di KAT.

 

Da giocare qualunque OVER PUNTI per James e Harden, o OVER RIMBALZI per Russell Westbrook (vista la possibilità di raggiungere la tripla-doppia di media con 16 rbs).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.